fbpx

Bookingkit si integra con il servizio Reserve with Google


È stato annunciato l’accordo di bookingkit, la piattaforma digitale europea delle prenotazioni di tour e attività turistiche, con Google. Google è infatti considerato uno dei canali di accesso più importanti per chi cerca tour online. Questo consentirà ai fornitori di tour e attività che utilizzano bookingkit di essere individuati dall’utente come risultati del motore di ricerca, incluse le pagine ai siti web, le informazioni sui prezzi e la disponibilità.

Anche l’intero processo di prenotazione e di pagamento avverrà direttamente tramite Google. Non appena il cliente finale sceglierà tra le offerte mostrate, potrà prenotare e pagare immediatamente. Inoltre, grazie all’approccio Mobile First di Google, i provider potranno beneficiare dell’ottimizzazione dell’esperienza di prenotazione tramite smartphone, andando incontro alle esigenze degli utenti dei dispositivi mobili.

Con Reserve with Google, i clienti di bookingkit saranno collegati ai consumatori finali grazie ai principali prodotti Google come Search e Maps. Inoltre, sarà possibile effettuare prenotazione e pagamenti per tour e attività direttamente tramite Google.

[amazon_link asins=’B07D9TY5P3,B07D9TTFTH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02be3e55-0beb-4bd3-808d-8d542ae12287′]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link