fbpx
Superchicche-live-action-Tech-Princess

Zucchero, cannella e ogni cosa è bella: in arrivo il live action delle Superchicche
I personaggi principali saranno "adulti"


Variety ha recentemente riportato che CW sta attualmente lavorando allo sviluppo di una serie live action ispirata a Le Superchicche, il cartone di Cartoon Network. Cosa succederebbe se le nostre Dolly, Molly e Lolly fossero cresciute e diventate delle giovani ventenni?

Il live action delle Superchicche è realtà

Da quanto è stato rivelato, sembra che la serie seguirà le vicende di Dolly, Molly e Lolly ormai ventenni e tristi per il fatto di non aver avuto un’infanzia adeguata poiché hanno sempre combattuto il crimine. La situazione però si complica quando il mondo avrà bisogno, ancora una volta, dell’aiuto delle tre sorelle.

Riusciranno le nostre Superchicche a superare i loro problemi e salvare il mondo?

La scrittrice premio Oscar Diablo Cody è uno dei principali volti dietro la serie, insieme alla scrittrice Heather Regnier conosciuta per Veronica Mars e Sleepy Hollow. Inoltre tra i produttori esecutivi troviamo Greg Berlanti. L’annuncio è stato pubblicato su Twitter e ha ovviamente avuto risvolti positivi e negativi.

Da una parte i fan della serie di Cartoon Network sono felici di questo progetto, altri invece sono più scettici e non credono che possa venirne fuori qualcosa di buono. La preoccupazione principale è che la serie possa avere un tono troppo dark, con personaggi non adatti al mondo delle Superchicche e pieni di ira.

Secondo alcuni, potrebbe fare la “fine” della famosa serie Riverdale. Io personalmente non so ancora cosa pensare di questo annuncio, sono abbastanza sorpresa e anche stranamente felice al riguardo. Nel dubbio, però, vi dirò una cosa importante: zucchero, cannella e ogni cosa è bella (e attenzione al Chemical X!).

ns Le Superchicche (The Powerpuff Girls) - Pack 3 peluches...
  • Prodotto originale The Powerpuff Girls
  • Età minima +12 mesi
  • Qualità eccellente morbido peluche, Regalo ideale, ideale per i bambini

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.