fbpx
NewsTech

Celly, la famiglia GHOSTSUPER di supporti per smartphone si allarga

Lanciati quattro nuovi supporti magnetici per auto

Celly amplia la gamma di supporti magnetici per auto GHOSTSUPER introducendo ben quattro innovative soluzioni adatte a ogni modello di smartphone e a qualsiasi vettura, grazie alle diverse modalità di fissaggio, per rendere la guida ancora più sicura e soddisfare anche gli utenti più esigenti.

I nuovi quattro supporti per auto di Celly

Celly ha pensato a tutti gli automobilisti, creando una linea di supporti universali, in grado di adattarsi a qualsiasi dispositivo mobile e, grazie alla particolare tecnologia a 6 magneti, garantire una presa estremamente forte e resistente a qualsiasi percorso. Al top di gamma GHOSTSUPER PLUS si uniranno i nuovi arrivati GHOSTSUPERFIX, GHOSTSUPERVENT, GHOSTSUPERDASH e GHOSTSUPERFLEX.

Eleganza e comodità ultra resistenti

supporto per auto ghostsupervent
GHOSTSUPERVENT

Grazie al design sottile ed estremamente elegante, GHOSTSUPERFIX di Celly è la soluzione ideale per chi ricerca la comodità di un supporto universale per il proprio smartphone senza rinunciare allo stile. L’adesivo extra forte posto sul retro consente di applicarlo facilmente su qualsiasi superficie piatta e liscia, rendendolo un perfetto complemento d’arredo per la propria vettura.

GHOSTSUPERFIX è dotato di 6 magneti ultra resistenti, per garantire la migliore tenuta dello smartphone anche su strade accidentate. Inoltre, 2 placche metalliche e due pellicole protettive completano il kit, per proteggere il proprio smartphone da eventuali residui adesivi della placca metallica. Il prezzo al pubblico suggerito è a partire da 14,99 euro.

A chi cerca le caratteristiche del top di gamma ad un prezzo più contenuto, Celly risponde con GHOSTSUPERVENT, il supporto magnetico che si applica direttamente alla bocchetta d’areazione dell’auto.

Versatile e semplice da installare grazie alle 4 clip gommate, è anch’esso dotato di 6 magneti ultra resistenti che assicurano un ottimo ancoraggio allo smartphone, per guidare in sicurezza e senza preoccupazioni. Anche in questo caso, il prodotto è fornito di 2 placche metalliche e 2 pellicole protettive incluse nella confezione. Il prezzo al pubblico suggerito è a partire da 19,99 euro.

GHOSTSUPERDASH, fissaggio a ventosa per cruscotto e parabrezza

Per gli automobilisti che amano avere lo smartphone a portata di vista, senza dover neppure abbassare lo sguardo, GHOSTSUPERDASH è il supporto ottimale. Grazie alla comoda ventosa, alla testina regolabile a 360° e al braccio estendibile, il telefono potrà infatti essere posizionato nel modo migliore. Inoltre, i 6 magneti ultra resistenti, garantiscono la miglior tenuta del dispositivo, su qualunque strada. Vengono fornite in dotazione anche 2 placche metalliche e 2 pellicole protettive.

Il prezzo al pubblico suggerito è a partire da 29,99 euro.

Con GHOSTSUPERFLEX di Celly, invece, anche gli utenti più esigenti saranno accontentati. Questo nuovo supporto universale per smartphone con sistema di fissaggio a 6 magneti ultra resistenti, è infatti dotato di un braccio flessibile di ben 14cm che, grazie ad una potente ventosa, consente di applicarlo facilmente su qualsiasi superficie piatta e liscia. Inoltre, la comoda testina regolabile a 360° permette di collocare il proprio smartphone in qualsiasi posizione.

Il prezzo suggerito al pubblico è a partire da 29,99 euro.

Offerta
Celly GHOSTSUPERPLUS Supporto Universale per Auto
  • Supporto universale per smartphone dotato di clip per griglia di areazione
  • Super forte: i 6 magneti ultra-forti assicurano una presa super del tuo dispositivo
  • Super sottile: lo spessore del supporto di soli 6mm ed il design elegante rendono ghost super plus unico nel suo genere

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button