fbpx
Motori

Suzuki al MIMO 2021: date e dettagli del Motorshow

Sarà presente anche Suzuki al MIMO 2021. L’evento, che consiste in un open-air Motorshow, si terrà a Milano, e prevede speciali test drive della nuova gamma Suzuki Hybrid. Scopriamo insieme date e dettagli dell’iniziativa.

Suzuki al MIMO 2021: Milano Monza Motorshow

Manca ormai pochissimo alla prima edizione del MIMO-Milano Monza Open-Air Motor Show. L’evento partirà giovedì 10 giugno, e durerà fino a domenica 13. Per tutto il weekend la capitale della moda diventerà la capitale dei motori, con esposizioni ed eventi all’aperto. I luoghi protagonisti saranno Piazza Duomo e Piazza Castello, anche se sarà possibile imbattersi in stand in tutto il centro storico. Tra le grandi protagonisti non mancherà Suzuki, che sarà presente con ben tre aree espositive, nelle quali sarà possibile ammirare non solo moto, ma anche auto e imbarcazioni. In Piazza Castello sarà allestito lo starting point dei test drive di Suzuki. Tra i modelli previsti troviamo IGNIS Hybrid, VITARA Hybrid, SWACE Hybrid e ACROSS Plug-in. I test drive, previa prenotazione, consentiranno agli utenti di testare la tecnologia Suzuki Hybrid nei percorsi cittadini.

La parata inaugurale

Si comincerà già dal pomeriggio di giovedì 10, quando in Piazza del Duomo Suzuki parteciperà alla Premiere Parade. Questa consiste in una sfilata istituzionale lungo tutto il perimetro della piazza. Per l’occasione Suzuki schiererà la sua Swift Sport Hybrid R1, auto che ha segnato il debutto di un’auto ibrida nei rally di alto livello. A guidarla sarà Simone Goldoni, già pilota del Trofeo MonoMarca Suzuki Rally Cup. Il ruolo di navigator sarà invece ricoperto da Massimo Nalli, il Presidente di Suzuki Italia. Per gli appassionati del brand il consiglio è quello di visitare lo struttura di Corso Vittorio Emanuele. Presso questo stand sarà possibile ammirare l’eleganza della Suzuki GSX-S1000, che ha già segnato una rivoluzione stilistica nel mondo delle street fighter. Anche le display bike MotoGP saranno in mostra, con la Suzuki GSX-RR di Joan Mir e la SWIFT Sport Hybrid World Champion Edition. A completare lo stand sarà il fuoribordo Suzuki DF350.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button