fbpx
MotoMotoriNews

Suzuki anticipa il debutto di un nuovo modello con un video teaser

Una nuova moto firmata Suzuki sarà svelata la prossima settimana

Il prossimo 5 febbraio Suzuki presenterà un nuovo modello in anteprima mondiale. La casa nipponica, nella giornata di oggi, ha confermato l’evento in programma la prossima settimana aggiungendo anche un video teaser. Il video ci conferma che il nuovo modello sarà una moto e, considerando l’ambientazione delle riprese, potrà contare su di un marcato carattere sportivo.

Appuntamento al 5 febbraio

Venerdì 5 febbraio, quando in Italia saranno le 8.00, verrà svelato un nuovo modello di Suzuki. Il progetto segnerà l’inaugurazione di quello che sarà il salone virtuale della casa di Hamamatsu. Si tratta, quindi, di un evento molto importante che darà il via ad un programma con tante novità firmate Suzuki pronte a debuttare sul mercato internazionale nel corso del prossimo futuro.

Il nuovo progetto anticipato dal teaser dovrebbe essere quello della nuova SX-R Hayabusa. Si tratta di un progetto già da tempo al centro di indiscrezioni di vario tipo e che oggi potrebbe essere, finalmente, prossimo al debutto. Maggiori dettagli sulla questione arriveranno, in ogni caso, la prossima settimana. Nel frattempo, per il momento, non sono ancora emersi dettagli sulle possibili specifiche della nuova moto di Suzuki.

Il video teaser della novità di Suzuki

Di seguito è possibile dare un’occhiata al nuovo teaser con cui Suzuki ha anticipato il nuovo modello che verrà svelato la prossima settimana. Il video è una piccola preview di quanto vedremo nel corso dell’evento in programma il prossimo 5 febbraio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button