fbpx
MotoriNews

Suzuki GSX-R1000R: tra le Legend Edition c’è anche Lucchinelli

Una delle versioni speciali della GSX-R1000R è dedicata a Marco Lucchinelli

Per celebrare al meglio la vittoria di Joan Mir in Moto GP, Suzuki Italia ha lanciato alcune edizioni limitate della sua GSX-R1000R. Si tratta delle Legend Edition, variante caratterizzate da colorazioni inedite, ispirate ai grandi campioni del passato di Suzuki. Tra le sette livree proposte dalla Legend Edition della Suzuki GSX-R1000R c’è anche una che rende omaggio a Marco Lucchinelli, vincitore del Campionato del Mondo della 500 nel 1981.

La Suzuki GSX-R1000R dedicata a Lucchinelli tra le Legend Edition

Tra le più interessanti ed apprezzate Suzuki GSX-R1000R Legend Edition  presentate dalla divisione italiana della casa nipponica c’è anche quella dedicata a Marco Lucchinelli. Il pilota ha conquistato il titolo di Campione del Mondo della 500 nel 1981 proprio con Suzuki. Questa versione rielabora i colori originali della moto che riportiamo nell’immagine qui di sotto.

Ricordiamo che la gamma Legend Edition della GSX-R1000R propone dei modelli realizzati per omaggiare le vittorie di Suzuki nel Motomondiale. Oltre alla versione dedicata a Lucchinelli troviamo quelle dedicate a Sheene, Uncini, Scwantz, Roberts Jr. e Mir, vincitore con Suzuki in Moto GP lo scorso anno.

Come prenotare la Legend Edition

Tutte le nuove Suzuki GSX-R1000R Legend Edition sono disponibili al prezzo di 22.500 euro. La dotazione di serie include due accessori esclusivi. A disposizione dei clienti c’è il silenziatore Akrapovic e la cover monoposto in tinta. I clienti interessati ad una delle nuove Legend Edition possono procedere con la prenotazione direttamente online dallo store Suzuki. La procedura prevede la scelta del concessionario d’appoggio e il pagamento di un acconto di 500 euro, da versare tramite PayPal o una carta di pagamento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button