fbpx
Suzuki Winter Care

Suzuki Winter Care: ecco la promozione per i fuoribordo
Con la fine della stagione nautica, arriva una nuova promozione da Suzuki


Suzuki ha lanciato l’iniziativa Suzuki Winter Care offrendo a tutti i suoi clienti, indipendentemente dall’età del fuoribordo, la possibilità di sfruttare il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki usati per lo svolgimento della manutenzione ordinaria. Si tratta di un’iniziativa davvero importante che può garantire alla clientela un risparmio considerevole. I diportisti, con la fine della stagione nautica, devono preparare il fuoribordo e la promozione dell’azienda è da cogliere al volo.

Suzuki Winter Care

L’azienda nipponica propone a tutti i clienti che si rivolgeranno alla Rete Ufficiale la possibilità di partecipare al programma Winter Care. Tale programma, attivo dallo scorso mese di ottobre, sarà disponibile per tutta la clientela sino al prossimo 31 dicembre 2020 permettendo di sfruttare diversi vantaggi. Con Suzuki Winter Care, infatti, i clienti potranno beneficiare del 15% di sconto sui ricambi originali Suzuki utilizzati, dal concessionario, per l’esecuzione delle operazioni di manutenzione ordinaria.

La promozione in collaborazione con Motul

Sfruttando la collaborazione con Motul, inoltre, con un solo Euro in più oltre alle spese del tagliando si avranno a disposizione ulteriori vantaggi. La promozione, infatti, mette a disposizione del cliente il lavaggio motore con acqua dolce e la verifica del funzionamento del circuito di raffreddamento e della funzionalità del cambio.Tra  servizi inclusi troviamo la lubrificazione tramite ingrassatori, lo smontaggio dell’elica e l’ingrassaggio dell’albero con verifica delle componenti.

Da notare anche l’applicazione di Motul Fogging Oil per la protezione del motore. Tra i servizi aggiuntivi ci sono la verifica del termostato, della funzionalità Power Trim e dello stato e della funzionalità degli organi di movimento, con relativo ingrassaggio e lubrificazione.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link