fbpx
2020 Honda e

La nuova Honda è auto dell’anno 2021 in Germania
L'elettrica giapponese ottiene nuovi consensi


La nuova Honda e, prima auto full electric sviluppata dalla casa nipponica per il mercato europeo, è stata nominata “German Car of the Year 2021” in occasione dell’annuale rassegna che, ogni anno, in Germania, premia le auto migliori in arrivo sul mercato. Il premio è stato assegnato da una giuria di affermati giornalisti automotive tedeschi. L’elettrica di casa Honda è la prima auto nipponica a conquistare questo prestigioso premio.

Honda conquista un importante premio in Germania

La Honda e viene nominata “German Car of the Year 2021” confermando la bontà del progetto dell’elettrica della casa nipponica. La city car a zero emissioni di Honda ha conquistato il primo posto anche nella categoria New Energy. Da notare che la piccola elettrica ha già ottenuto diversi riconoscimenti andando a conquistare, ad esempio, un importante premio ai Red Dot Design Awards della scorsa primavera.

Lanciata la scorsa primavera, la nuova city car dell’azienda nipponica ricopre un ruolo chiave per l’elettrificazione della gamma del brand. La nuova Honda e ha già raccolto svariati premi in Europa e nel resto del mondo, confermando il successo di un progetto che, in pochi mesi, sta già facendo registrare risultati soddisfacenti.

Il commento dell’azienda

 Katsuhisa Okuda, CO & Presidente di Honda Motor Europe, sottolinea l’importanza del premio per l’azienda: “Per Honda e, essere la prima auto giapponese a ricevere il premio di Auto dell’anno in Germania è un grande onore, di cui siamo incredibilmente fieri. La risposta dei media e dei clienti al lancio di questo modello è stato, sin da subito, straordinariamente positivo”.

Per saperne di più potete visitare la pagina dedicata. 

Nerd Generations Felpa con Cappuccio Sportiva Moto CBR...
  • S: Larghezza 51 cm. - Lunghezza 67 cm.
  • M: Larghezza 56 cm. - Lunghezza 69,5 cm.
  • XL: Larghezza 63,5 cm. - Lunghezza 77 cm.

Davide Raia