fbpx
MotoriNews

MINI 5 Porte: debutta la nuova versione restyling

La city car si rinnova

La nuova MINI 5 Porte è pronta al debutto. Come annunciato ufficialmente dal brand, infatti, la nuova edizione della vettura entrerà in produzione nel corso del mese di marzo 2021 per poi raggiungere tutti i principali mercati europei. La MINI 5 Porte può contare su di un restyling che va a rinnovare il design del progetto.

Debutta la nuova MINI 5 Porte

La MINI 5 Porte si rinnova proponendo nuovi dettagli di design e introducendo l’esclusivo Multitone Roof, una soluzione unica nel panorama competitivo. Si rinnovano anche gli interni, con nuove soluzioni di alta qualità, e la dotazione di serie, sempre più completa. Di serie troviamo i fari a LED e le luci posteriori a LED nel caratteristico design Union Jack. Da segnalare anche il gruppo paraurti ora verniciato in tinta con la carrozzeria.

Il modello di MINI conserva tutte le caratteristiche che lo hanno reso una delle principali compatte premium sul mercato. La vettura può contare su di un passo di 72 mm più lungo rispetto alla versione tre porte mentre la carrozzeria è più lunga di 160 mm. Il volume del bagagliaio, inoltre, può essere aumentato da 278 a 941 litri, abbattendo i sedili posteriori sdoppiabili di serie 60:40.

Più di 500 mila clienti hanno scelto la 5 Porte

La MINI 5 Porte è un grande successi del brand britannico. Ad oggi, infatti, più di 500 mila clienti hanno scelto la vettura in tutto il mondo. Nel corso del 2020 da poco terminato, inoltre, le vendite hanno raggiunto quota 56 mila unità, confermando come il modello sia attuale e fortemente richiesto.

Mini Cooper S, 80442447939, Modellino auto in miniatura,...
  • La piccolo Mini Cooper S (F56) in scala 1:36 è sempre pronta per una corsa.
  • Un regalo perfetto per piccoli e grandi fan della Mini.
  • Materiale: plastica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button