fbpx
LifestyleNewsTech

Swapfiets accende di blu elettrico gli Emoving Days

Swapfiets, il primo servizio di noleggio a lungo termine nel campo della micro-mobilità, prenderà parte agli Emoving Days. Si tratta di un evento dedicato alla mobilità elettrica urbana, organizzato nel quartiere City Life di Milano dal 4 al 5 Settembre.

L’obiettivo è sensibilizzare ed educare il pubblico verso le forme di mobilità sostenibili. Per l’occasione Swapfiets mostrerà tutta la sua gamma di prodotti. Si tratta di dispositivi pensati appositamente per le esigenze dei cittadini milanesi, in particolare studenti e lavoratori, che devono spostarsi ma non vogliono impattare sull’ambiente in modo negativo.

Lo stand di Swapfiets agli Emoving Days di City Life

In più, presenterà in anteprima il nuovo modello di bici elettrica Power 1. Tramite dei test drive gratuiti, si potranno provare i prodotti esposti così da toccare con mano i dispositivi del brand olandese. Se si è intenzionati ad usufruire del servizio, il test drive gratuito è di certo un’occasione da non perdere.

Se l’offerta di Swapfiets era inizialmente molto focalizzata sulle bici elettriche, si è poi arricchita con altre opzioni come il monopattino e-Kick e il cinquantino e-Scoot. Entrambi i veicoli, ovviamente, sono elettrici. Lo stand di Swapfiets sarà il numero 7, posizionato in Piazza Tre Torri.

Swapfiets-e-Scoot

L’incontro con Emiliano Treggiari

Domenica 5 Settembre Emiliano Treggiari, brand manager di Swapfiets per i Paesi Italia e Francia, si unirà alla tavola rotonda intitolata “Il futuro della mobilità”. Il pubblico potrà inoltre assistere all’incontro, che si terrà dalle ore 14:30 alle 15:20 nell’Emoving Arena.

Ricordiamo che per accedere sarà necessario esibire il Green Pass, per ovvi motivi di sicurezza legati alla pandemia da Covid – 19. L’ingresso sarà fino ad esaurimento posti a sedere (per un totale di 60 persone). Come detto, i principali temi del meeting saranno la sostenibilità ambientale, la micro – mobilità elettrica, l’accessibilità e l’inclusività in questo campo.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button