fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Guilty Gear – Strive: arriva il personaggio di Jack-O’

Bandai Namco, produttore del gioco Guilty Gear Strive, annuncia l’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta di Jack-O’, una cacciatrice di taglie, che è visibile nel nuovo trailer del videogame. Ecco anche i primi screenshot dal gameplay del nuovo DLC.

Jack-O’ accompagnerà Sol Badguy nell’universo di Guilty Gear – Strive

Con un annuncio arrivato proprio oggi, Bandai Namco fa sapere che l’universo di Guilty Gear – Strive si sta espandendo con l’introduzione di un nuovo personaggio. Si tratta della cacciatrice di taglie Jack-O’, che nel gameplay accompagna Sol Badguy nelle numerose avventure previste dall’universo videoludico. Il nuovo DLC è disponibile fin da subito per gli utenti con PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Ecco di seguito i primi screenshot del nuovo aggiornamento.

Avere accesso all’aggiornamento è molto semplice. Infatti chi ha già acquistato il Season Pass 1 del titolo su PC, il DLC è già incluso. Al contrario sarà necessario acquistarlo separatamente su Steam o sui vari store PlayStation. Insomma niente di troppo diverso dall’ultimo aggiornamento di pochi mesi fa. Difatti, proprio a luglio, la release del personaggio di Goldlewis Dickinson avvenne con le medesime modalità. L’aggiornamento arriva accompagnata da un esclusivo trailer, pubblicato sul canale YouTube dello sviluppatore.

Se sei un fan di questo titolo, ti consigliamo la nostra recensione del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button