fbpx
ElettricoMotoriNews

Swapfiets presenta la bici elettrica Power 1

A meno di 50 euro al mese avete assicurazione e assistenza

Muoversi con la e-bike diventa ancora più semplice: Swapfiets lancia Power 1, la bicicletta elettrica ideale per muoversi in città. Con un prezzo sotto ai 50 euro al mese, avete la bici, l’assicurazione e l’assistenza: dovete solamente pensare a pedalare (aiutati dalla elettricità).

Swapfiets Power 1, la bici elettrica perfetta per la città

Swapfiets ha lanciato il primo servizio di noleggio a lungo termine delle biciclette, una rivoluzione nell’ambito della mobilità cittadina. Perché significa che non comprate solamente una e-bike ma anche la tranquillità di avere l’assicurazione e la manutenzione inclusa nel prezzo. E con la Power 1, il servizio diventa più economico e conveniente che mai.

Infatti con 49,90 euro potete utilizzare questa bicicletta, entry-level ma di altissima qualità. Deve esserlo: se fosse mal progettata o costruita con materiali di scarso livello, per Swapfiets si moltiplicherebbero i costi per la manutenzione. Quindi trovate i migliori materiali e tutta la conoscenza acquisita dall’azienda e dai suoi fornitori: ogni riparazione si registra e analizza, per capire come migliorare il prodotto.

Come spiega Marc de Vries, CEO di Swapfiets: “Siamo incredibilmente entusiasti di lanciare la Power 1 perché crediamo cambierà le regole del gioco nel mercato delle e-bike. È la prima volta nel settore: una e-bike premium sviluppata appositamente per la città e disponibile a meno di 50 euro al mese, comprese le riparazioni e l’assistenza. La Power 1 annienta le barriere all’utilizzo delle e-bike, offrendo le massime prestazioni a un prezzo imbattibile.

Grande qualità

La bici elettrica è alimentata dal sistema e-bike Shimano E5000 che offre tre livelli di assistenza elettrica. La velocità massima di 25 km/h. La batteria è rimovibile garantisce un’autonomia massima fino a 80 km, in base al livello di assistenza richiesto. Inoltre ha un telaio in alluminio e pesa solo 26 kg, mentre i pneumatici sono da 47mm e sono extra comfort. E in caso di problemi, il servizio di riparazione è garantito entro 48 ore.

power 1 swampfiets-min

Swapfiets Power 1 arriva a Milano a inizio ottobre. La scelta del noleggio a lungo termine inoltre vi assicura una bici elettrica sempre moderna e capace. E dal 2025, ogni bicicletta sarà completamente circolare, con la possibilità di riutilizzare o riciclare ogni pezzo.

Potete sottoscrivere il noleggio sul sito ufficiale.

Bestseller No. 1

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button