fbpx
NewsTech

La magica edizione OnePlus Watch Harry Potter è dietro l’angolo?

Le informazioni all'interno dell'articolo non sono ancora state confermate dall'azienda

Le recensioni del OnePlus Watch non sono state molto positive ma l’azienda ha recentemente raggiunto una pietra miliare pubblicando alcuni aggiornamenti importanti: ora, grazie a OxygenUpdater, sappiamo che la prossima pietra miliare per il OnePlus Watch è un’edizione limitata di Harry Potter.

In arrivo un’edizione limitata di OnePlus Watch Harry Potter?

OnePlus Watch

Molte notizie sui dispositivi futuri provengono dal codice presente all’interno del software dei dispositivi attuali. Nascoste in profondità nel codice dell’app OnePlus Health, sono presenti alcuni codici che raccontano tutta la storia. Ripetutamente, in tutto il codice, vediamo il testo “harry_potter_limited_edition”.

Questo significa che non stiamo ricevendo solo un aggiornamento o una skin, ma un vero e proprio orologio.

OnePlus ha già lanciato un orologio in edizione limitata, l’edizione Cobalt. Il fatto che l’azienda stia lanciando edizioni limitate dell’orologio prima di perfezionare effettivamente il prodotto originale, è piuttosto preoccupante. Questo ci fa chiedere, inoltre, se ci sono altre edizioni limitate in arrivo ma anche nuovi aggiornamenti.

Insieme alla notizia dell’orologio Harry Potter Edition, sono trapelate alcune foto interessanti. Quattro di loro rappresentano i quadranti dell’orologio e sono a tema Casate di Hogwarts. Il quinto quadrante è un’immagine di Hogwarts mentre il sesto è lo stemma che include le quattro case. Tutti hanno un’estetica pittoresca e minimalista.

Poiché si tratta di una fuga di notizie così precoce, le notizie su questa nuova edizione sono piuttosto scarse. Anche se OnePlus ha messo le watch faces nel codice, non possiamo essere sicuri che l’edizione verrà lanciata. Vi consigliamo quindi di prendere queste informazioni con le pinze, in attesa di una conferma ufficiale dall’azienda.

Se l’azienda lancerà l’Harry Potter Limited Edition, dovrà decisamente apportare miglioramenti anche al marchio OnePlus Watch. Il OnePlus Watch era un dispositivo di prima generazione che aveva più bug di quanti se ne possano accettare. Se OnePlus lancia questa nuova edizione, ma con grandi bug e problemi, questo potrebbe distruggere la fiducia dei consumatori nel marchio.

Offerta
OnePlus NORD Smartphone 6.44" 5G 8GB RAM 128GB, con Quad...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
  • 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...
Source
AndroidHeadlines

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button