fbpx
NewsTech

Al via la quarta edizione di Swift Heroes: nuovi scenari e possibilità del linguaggio Swift

Il 16 aprile torna l’evento internazionale dedicato al linguaggio di programmazione di casa Apple

Programmare significa creare un comportamento definito a priori, ma è importante considerare le varianti, le possibilità e i nuovi scenari. Partendo da questa necessità prende il via l’edizione 2021 – la quarta – di Swift Heroes, il talk annuale sul linguaggio ideato per la creazione di prodotti, servizi e soluzioni di distribuzione dati destinati ai dispositivi mobile Apple.

Swift Heroes 2021: l’appuntamento dedicato al linguaggio di casa Apple

Swift Heroes riparte con la quarta edizione. Un appuntamento unico che il 16 aprile vede riunita in un unico contesto, quest’anno virtuale, la numerosa community internazionale attenta alle nuove tendenze di programmazione iOS e che annualmente trova in Swift Heroes il palcoscenico dove le novità di settore sono le protagoniste.

swift heroes 2021 - 16 aprile

La formula ideata per Swift Heroes 2021 prevede sessioni mattutine e pomeridiane online dedicate a speech, tavole rotonde, networking e occasioni di business. Grazie al contributo di oltre 20 speaker tra cui Bruno Rocha (Software Engineer in Spotify); Peter Steinberger (Founder PSPDFKit); Kilo Loco (Senior Developer Advocate in AWS) e molti altri provenienti da tutto il mondo, saranno affrontati diversi temi. Si spazierà infatti dallo sviluppo di modelli per il machine learning, alla creazione di tool per la gestione delle richieste pull. O come incorporare un’esperienza di chat completa nelle app iOS con poche righe di codice, utilizzando per esempio il nuovo Stream Chat SDK.

A guidare l’evento è ancora una volta Synesthesia, la digital experience company torinese ideatrice del format, che arricchisce il calendario dell’evento grazie alla realizzazione di una kermesse unica e imperdibile grazie alle soluzioni di Advento.live, nate per creare eventi digitali e ibridi con un’elevata componente di interazione con il pubblico.

Tra i main sponsor troviamo Wise Emotions Telepass; mentre Bluetooth riconferma per il secondo anno consecutivo il ruolo di sponsor, insieme a Subito AWS Amplify,Musixmatch, Stream e Postpickr. Queste sono solo alcune delle realtà che rappresentano la volontà di informare e informarsi sui cambiamenti e le possibilità date dal linguaggio di programmazione di Apple, partecipando attivamente alla descrizione, al confronto e al cambiamento. Swift Heroes 2021 vi aspetta il 16 aprile!

Offerta
Apple Mac mini con Chip Apple M1 (8GB RAM, 256GB SSD)...
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • CPU 8‐core con prestazioni fino a 3 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora nei tuoi flussi di lavoro
  • GPU 8‐core, per una grafica fino a 6 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button