fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Switch Lite si colora di blu. Disponibile la nuova versione.

La grande N ha aggiunto un nuovo colore alla palette di Nintendo Switch Lite

Nintendo ha appena annunciato una nuova colorazione per Nintendo Switch Lite. La console portatile sarà disponibile nella sua variante blu a partire dal 7 maggio 2021. Il nuovo colore va ad aggiungere alla tavolozza pre-esistente, che comprende il giallo, il grigio, il turchese e il corallo.

Arriva Nintendo Switch Lite blu

Nintendo Switch Lite è il modello interamente portatile della console ibrida di Nintendo e, dato che è impossibile collegarla ad televisore, si presta particolarmente bene alle diverse colorazioni. Non sorprende che la grande N ne abbia già prodotto di diverse tonalità e il blu è soltanto l’ultimo della lista.

Nintendo Switch Lite blu sarà disponibile a partire dal 7 di maggio al prezzo indicativo di 199,99 dollari (219,00 €) e rappresenta un ottimo modo esprimere la personalità e lo stile del giocatore tramite il colore della console.

Tra le novità in arrivo, perfette da giocare su Nintendo Switch Lite, c’è New Pokémon Snap, che consente ai giocatori di esplorare paesaggi lussureggianti su isole sconosciute per scattare foto di Pokémon. Si possono trovare Pokémon nei loro ambienti nativi, mentre si avventurano attraverso diversi paesaggi, per scoprire il mistero che si cela dietro il Fenomeno Lumina. New Pokémon Snap verrà lanciato il 30 Aprile per la famiglia di console Nintendo Switch.

Come console di gioco portatile, Nintendo Switch Lite ha controlli integrati ed è più piccola e leggera di Nintendo Switch, ma è comunque compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile

La console ha avuto un grande successo sin dal suo lancio. Basti pensare ai dati sulle vendite dello scorso febbraio, quando abbiamo appreso che Nintendo Switch ha venduto un totale di circa 80 milioni di copie, con 14 milioni di versioni lite vendute in tutto il mondo. Cifre sicuramente degne di nota per la casa di Kyoto.

Nintendo - Console Nintendo Swich Lite Turchese - schermo...
  • Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità...

Ultimo aggiornamento 2024-07-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌀Blackout digitale globale: voli bloccati, borse in tilt e ospedali in difficoltà. Crowdstrike e Microsoft nell’occhio del ciclone
📺Prime Video annuncia un’ondata di novità italiane per il 2024-2025
 
🕹ASUS ROG Ally X, una handheld che può fare anche da secondo PC
 
🖱Abbiamo provato tutti i nuovi prodotti Trust x Gaming: la recensione
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. Ciao Francesco, ci sono notizie in merito ad una nuova versione di Switch lite? Mi riferisco a nuovo hardware, maggiore memoria, magari display oled…secondo te quest anno potrebbe uscire un nuovo modello visto la console compie 3 anni? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button