fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Syndicate: gratis questa settimana

Ubisoft ha deciso, forse, di fare qualche regalo di Natale posticipato (o estremamente in anticipo). Infatti, viene segnalato sulle pagine di Epic Games Store che Assassin’s Creed Syndicate risulta tra i titoli acquistabili gratis da domani per una settimana.

Assassin’s Creed Syndicate gratis per una settimana

A partire da giovedì 20 febbraio fino alle ore 17:00 (orario italiano) del 27 febbraio, potrebbe essere acquistabile a gratis una copia di Assassin’s Creed Syndicate su Epic Games Store. Insieme al gioco, dovrebbe essere inserito sempre gratis il gioco di carte collezionabili Faeria.

Ubisoft non ha ancora approvato né smentito la notizia, ma basterà aspettare poco per scoprire se sarà così o no.

Assassin’s Creed Syndicate: refresh

Assassin’s Creed Syndicate è l’avventura della celebre saga di Ubisoft, ambientata nelle strade avvolte dallo smog dell’era della rivoluzione industriale di Londra. Offre un design straordinariamente convincente del periodo e la coppia degli assassini gemelli, protagonisti del gioco, Jacob ed Evie Frye, si incastrano bene nell’eredità dei loro predecessori. Nel corso dell’avventura, i due incontreranno personaggi famosi dell’epoca, come Charles Dickens, Karl Marx, Charles Darwine e Florence Nightingale.

Il capitolo è arrivato nel 2015 su PC, PS4 e Xbox One. Essendo il seguito di Assassin’s Creed Unity, è ancora sviluppato seguendo  caratteristica degli altri capitoli. Soltanto da Origins e poi con Odissey vedremo il mondo degli Assassini aprirsi all’open-world.

assassin's creed syndicate gratis gioco Per quanto riguarda Faeria, è un gioco che offre una miscela a tema fantasy di gioco di carte collezionabili e strategia a turni, costruita attorno a terreni competitivi e posizionamento nemico su un buon vecchio- griglia a base esadecimale.

Bestseller No. 1
Assassin's Creed Syndicate - PlayStation 4
  • NUOVO UBISOFT 300076837 PS4 ASSASSINS CREED SYNDICATE PS4 ASSASSINS CREED SYNDICATE
OffertaBestseller No. 2

 

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button