!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Assassin's Creed Gold

Assassin’s Creed Gold: il film audio firmato Audible e Ubisoft


Assassin's Creed Gold

Il franchise di Assassin’s Creed andrà ad ampliarsi ulteriormente grazie all’arrivo di Assassin’s Creed Gold, un nuovo film drammatico firmato Audible e Ubisoft.

Il film drammatico Assassin’s Creed Gold

Ad annunciare l’arrivo di un nuovo film audio drammatico ambientato nell’universo di Assassin’s Creed sono state Audible e Ubisoft, che hanno anche voluto condividere qualche dettaglio sulla storia principale.

Stando alla descrizione ufficiale presente su Audible, il film audio avrebbe come protagonista il truffatore di carte  Aliyah Kahn che, per ripagare i propri debiti con un anziano di nome Gavin Banks, si ritrova costretto a seguire l’addestramento per diventare un Assassino, venendo così a conoscenza della secolare battaglia tra questi ultimi e i Templari.

[amazon_link asins=’B07VF6SB68,B076FP71KH,B0721MMXN6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d9a5648-bce3-4c2a-8b82-557abe11c12c’]

A firmare questa trama alla base del film audio è Anthony De Col, già autore della serie di fumetti Assassin’s Creed: Trial by Fire, mentre ad interpretare il film saranno Riz Ahmed (Star Wars: Rogue One), Anthony Head (Buffy the Vampire Slayer), Danny Wallace (Assassin’s Creed Syndicate) e Tamara Lawrence (Corvidae).

A dichiararsi estremamente soddisfatto del lancio del film audio è Steve Carsey, direttore dei contenuti originali di Audible UK. Stando alle sue parole, infatti, l’autenticità, la caratterizzazione e la narrazione da sempre alla base del franchise di Ubisoft avrebbero reso l’universo di gioco uno dei migliori da esplorare tramite un film audio.

L’arrivo del film firmato Audible

L’ultimo titolo appartenente alla serie di videogiochi del franchise Assassin’s Creed, ovvero Odyseey, è già attualmente disponibile sia su console Playstation 4 e Xbox One sia su PC.

Il film audio Assassin’s Creed Gold, invece, verrà lanciato su Audible a partire dal 27 febbraio 2020.

Cosa pensate del nuovo film audio basato sull’universo rappresentato all’interno dei giochi del franchise Ubisoft? Siete curiosi di sentire come questo complesso mondo di gioco possa essere traslato in questa forma audio?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link