fbpx
NewsVideogiochi

Tutto pronto per l’evento del pesce d’aprile di Pokémon Go

La primavera è ricca di eventi in Pokémon Go, a partire dal primo d'aprile

L’evento del pesce d’aprile di Pokémon Go non poteva mancare anche quest’anno. I protagonisti della ricorrenza per il 2021 saranno Pokémon dall’indole particolarmente dispettosa come Aipom, Ditto e Croagunk e anche le reclute del team Go Rocket si faranno vedere più spesso. Vediamo tutti i dettagli dell’evento.

Pokémon Go tutte le informazioni sul primo aprile

L’evento del pesce d’aprile in Pokémon Go durerà per tutta la giornata del primo di aprile e, come da tradizione per questo tipo di eventi nel gioco mobile, appariranno molto più frequentemente dei mostriciattoli tascabili a tema. Non sorprende quindi che i Pokémon che ci troveremo a catturare il primo aprile saranno creature come Aipom, Croagunk o Purrloin, conosciuti nella saga per via della loro natura vivace e dispettosa.

Oltre a questi Pokémon avrete la possibilità di imbattervi nel rarissimo Ditto, il Pokémon mutaforma, normalmente molto difficile da trovare allo stato selvatico. Sebbene questa possa essere l’occasione perfetta per entrare in possesso delle forme cromatiche dei Pokémon sopra citati, il post originale di Niantic non fa rifermento a Ditto, la cui forma shiny per ora sembra essere esclusiva della ricerca speciale che ha avuto luogo nel mese di febbraio.

Offerta
Pokémon Mystery Dungeon: SQUADRA DI Soccorso DX - Nintendo...
  • Il gioco è basato sui classici della serie Pokémon mystery dungeon, Pokémon mystery dungeon: squadra Rossa e Pokémon...
  • Grafica di ultima generazione e un incantevole stile artistico da libro illustrato

In aggiunta alle catture, con l’evento del pesce d’aprile in Pokémon Go appariranno molte più reclute del Team Go Rocket nel modo di gioco, sia presso i Pokéstop che a bordo delle Mongolfiere Rocket. Gli sgherri dell’organizzazione criminale avranno tutti una squadra composta da Aipom Ombra e sarà possibile completare una ricerca a tempo limitato per scovare e combattere contro Giovanni, il leader del Team Rocket.

La primavera in Pokémon Go si preannuncia quindi ricca di eventi, dato che è previsto un evento dedicato proprio a questa stagione dall’4 all’8 di aprile. Durante l’evento di primavera sarà possibile catturare Pikachu e Chansey che indossano una corona di fiori e se siete fortunati anche la loro versione cromatica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button