fbpx
NewsTech

tado° annuncia un’importante partnership con noventic

Arriva anche un investimento da 38 milioni di euro

tado° ha annunciato un nuovo investimento di 38 milioni di euro raccolto da noventic e dagli attuali azionisti. Le due aziende daranno vita ad una partnership strategica con l’obiettivo di sviluppare e distribuire nuove soluzioni proptech. In particolare, la partnership si concentrerà su soluzioni ad alta efficienza energetica per il mercato delle abitazioni commerciali.

L’obiettivo della partnership tra tado° e noventic: sviluppare soluzioni sostenibili nel proptech

Con un nuovo investimento da 38 milioni di euro, tado° dà il via ad un’importante partnership con noventic. L’obiettivo di tale partnership è quello di dare vita a nuove tecnologie per la generazione di calore sostenibile e per nuove soluzioni OEM – Original Equipment Manufacturer per i produttori di riscaldamento e raffreddamento. La partnership, inoltre, a garantire all’azienda la possibilità di espansione in nuovi mercati.

tado° sottolinea come il mercato delle abitazioni commerciali sia composto da 50 milioni di case in Europa. Si tratta di un segmento destinato alla digitalizzazione e l’azienda punta a ricoprire un ruolo di leader e di riferimento con nuove soluzioni caratterizzate da elevata efficienza energetica. Nello stesso tempo, inoltre, tado° continuerà a rafforzare sviluppare il suo business dedicato a consumatori, utility e aziende di riscaldamento.

Maggiori dettagli in merito alla nuova partnership tra le due aziende ed alle soluzioni sostenibili nel proptech arriveranno nel prossimo futuro. Il progetto dovrebbe garantire una crescita rapida alle due aziende che potranno giocare un ruolo leader in un nuovo segmento di mercato.

Il commento dei protagonisti

Il CEO di tado° Toon Bouten sottolinea: “La partnership con noventic darà il via a nuove soluzioni proptech per il mercato delle abitazioni commerciali e siamo entusiasti di collaborare con un’azienda forte di una grande esperienza in questo settore. Come leader nella gestione intelligente del clima domestico, tado° è in una posizione eccellente per portare le nostre soluzioni energeticamente efficienti a questo mercato in rapida trasformazione”.

Da segnalare anche le dichiarazioni dell’amministratore delegato di noventic Dirk Then che aggiunge: “In linea con gli obiettivi climatici europei, vogliamo integrare i dati relativi ai consumi energetici con un sistema di controllo intelligente in grado di fornire un miglior supporto al settore dell’edilizia professionale e favorire l’implementazione di strategie di risparmio energetico nei quartieri residenziali”

 
Offerta
tado° Termostato Intelligente Cablato, Accessorio per...
  • Accessorio per Kit di Base tado°: aggiungi dei Termostati Intelligenti cablati aggiuntivi alla tua configurazione per...
  • Passa al Controllo Multi-Stanza per ottenere il ottimo del comfort e del risparmio energetico; gestisci tutte le zone e...
  • Funziona con il 95% degli impianti di riscaldamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button