fbpx
NewsTech

[CES 2018] Cooler Master presenta la serie di accessori M800

Cooler Master, leader nella produzione di componenti e periferiche di gioco per pc con base a Taipei, lancerà la serie M800, comprendente le tastiere MK850 e MK85, le cuffie MH850, il mouse MM830 e il mousepad MP860 RGB.

Queste componenti presentano la tecnologia Aimpad, un D-Pad nascosto, Focus FX e altro ancora che permette di vivere un'esperienza di gioco avanzata e competitiva.

“La serie M800 incarna il meglio del meglio. Puntiamo ad alzare sempre più il livello con tecnologie uniche e caratteristiche come la collaborazione con Aimpad, ma anche stabilire un nuovo livello di design per assicurare di fornire un'esperienza di gioco a livello premium", sostiene Bram Rongen, Senior Product Marketing Manager.

Scopriamo allora alcune caratteristiche di questi nuovi accessori, la cui disponibilità è prevista tra il secondo e terzo trimestre del 2018. Partiamo con le tastiere MK850 e MK851, a cui Cooler Master ha aggiunto il controllo dei movimenti a un insieme di otto tasti, inclusi i tipici WASD. Precisione fluida nei giochi in terza persona, più controllo e reattività alla pressione sensibile della tastiera, tutto offerto nella tipica Cherry MX rossa o con il design aggressivo del modello blu o marrone, ma senza Aimpad.

Osservando invece la tecnologia D-pad, scopriamo quattro tasti nascosti che offrono la possibilità di manovrare facilmente i movimenti senza dover alzare il pollice. Perfetti per i giochi in stile MMO e MOBA, i bottoni reagiscono subito alla pressione, mentre il suono sarà ancora più verosimile con le cuffie MH850. Queste consentono di sentire i suoni più sottili, oltre a poter alzare anche i bassi per un'esperienza davvero immersiva.

Coperte con stoffa e pelle per rendere più confortevole l'uso, si connettono con un cavo USB Type-C e presentano anche un microfono rimovibile che si può posizionare al meglio. E la comodità non può mancare con il doppio tappetino per mouse: la parte più dura serve per una maggiore precisione durante le vere maratone di gioco, mentre quella più soffice è utile per le attività quotidiane.

Insomma, Cooler Master ha davvero pensato a ogni aspetto della vita da gamer, state facendo un pensierino a qualcuno di questi accessori?

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker