fbpx
Lifestyle

Target e LEGO lanciano una collezione lifestyle

Una collezione natalizia ispirata alla solidarietà e all'espressione di sè

Target e LEGO rinnovano la loro partnership con il lancio di una nuova collezione. Capi di abbigliamento ed accessori per la casa ispirati agli iconici mattoncini colorati. Un’edizione limitata che si compone di ben 300 articoli da indossare o utilizzare ogni giorno per celebrare l’espressione di sè e la solidarietà durante le festività natalizie, e oltre. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

LEGO collection x Target, la collezione natalizia ispirata agli iconici mattoncini

La collezione nata dalla collaborazione tra Target e LEGO include davvero articoli di ogni genere. A cominciare dai capi di abbigliamento: felpe con cappuccio ispirate ai mattoncini colorati, piumini e gilet a blocchi di colore, pigiami abbinati, e pantaloni da jogging. E poi ancora borse a mano, tote bag e marsupi. Tutti disponibili nella vasta gamma di colori LEGO. Ma oltre l’abbigliamento la collezione include anche alcuni particolarissimi oggetti per la casa. Scatole portaoggetti, bicchieri e nastri regalo, ad esempio.

Target Lego

A questi si aggiungono anche giocattoli e accessori per animali domestici, come un maglione scozzese per cani. Oppure un guinzaglio e un collare che riprendono chiaramente il motivo dei mattoncini LEGO nelle decorazioni. Insomma, una collezione altamente inclusiva, che esprime al meglio uno dei valori cardini di Target e LEGO. Non a caso, i capi di abbigliamento per donna sono disponibili in un’ampia gamma di taglie, dalla XXS alla 4XL. E quelli per uomo, invece, vestono dalla S alla 5XL. Inoltre, la collezione include anche alcuni capi pensati appositamente per bambini e neonati.

Solidarietà ed espressione di sè nella collezione LEGO x Target

Il marchio LEGO è raro nella sua capacità di emozionare allo stesso modo tutti i membri della famiglia e ci aspettiamo che l’entusiasmo aumenti mentre offriamo ai fan LEGO, grandi e piccini, l’opportunità di sperimentare il nostro marchio in un modo completamente nuovo attraverso questa partnership“. Così ha dichiarato Satwik Saraswati, Direttore del Design di LEGO Group. “Offrire ai consumatori la possibilità di curare e creare look unici come le loro famiglie attraverso questa collezione, proprio come farebbero con i mattoncini LEGO, è qualcosa che siamo orgogliosi di offrire ai clienti Target durante le festività natalizie“.

Lego Target

Jill Sando, Vicepresidente Esecutivo e Chief Merchandising Officer di Target, ha invece commentato così: “Mentre ci avviciniamo alla stagione delle vacanze, abbiamo visto l’opportunità di riunirci con uno dei nostri partner di lunga data per creare qualcosa di veramente speciale per i nostri ospiti durante un periodo dell’anno in cui la differenziazione e il valore sono fondamentali. Mentre i nostri ospiti continuano a reimmaginare l’aspetto delle loro tradizioni natalizie, la nostra speranza è che questa collezione li incoraggi a creare nuovi ricordi in questa stagione e a celebrare ciò che conta di più, passando del tempo con la famiglia e gli amici“.

Insomma, lo spirito del Natale si fa sentire forte e chiaro nella collezione di Target e LEGO. Come potete immaginare, sarà possibile acquistare gli articoli su Target.com. Ma solo a partire da Dicembre. Nel frattempo, se volete, potete comprare uno dei tanti pezzi della collezione. Ammesso che riusciate a trovarlo in assortimento.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button