fbpx

TCL

La multinazionale cinese TCL Corporation ha sfruttato IFA 2018 per presentare la sua nuova linea di prodotti, dalle caratteristiche pensate appositamente per l’intrattenimento.

La gamma di TV 4K TCL C76

TCL

Tra i prodotti mostrati durante l’evento di Berlino erano presenti anche i nuovi TV 4K della serie C76, che si sono recentemente guadagnati il titolo “Best Buy LCD TV 2018-2019” assegnato da EISA.

A caratterizzare la serie C76 firmata TCL è la presenza di tutte le ultime tecnologie, integrate per semplificare – e migliorare – ulteriormente la quotidianità degli utenti. Prima tra queste è l’Intelligenza Artificiale, affiancata dal sistema operativo Android 8.0.

La gamma di televisori andrà ad offrire un’elevata qualità sia dell’immagine sia del suono, grazie alla tecnologia Wide Color Gamut, HDR PRO e alla presenza della soundbar JBL integrata.

Il design dei dispositivi C76 li renderà perfetti per qualsiasi tipo d’ambiente ed estremamente all’avanguardia, grazie al display senza bordi e alla sua struttura che, realizzata completamente in alluminio e metallo, è priva di viti o elementi di plastica.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.