La multinazionale cinese TCL Corporation ha sfruttato IFA 2018 per presentare la sua nuova linea di prodotti, dalle caratteristiche pensate appositamente per l’intrattenimento.
La gamma di TV 4K TCL C76
Tra i prodotti mostrati durante l’evento di Berlino erano presenti anche i nuovi TV 4K della serie C76, che si sono recentemente guadagnati il titolo “Best Buy LCD TV 2018-2019” assegnato da EISA.
A caratterizzare la serie C76 firmata TCL è la presenza di tutte le ultime tecnologie, integrate per semplificare – e migliorare – ulteriormente la quotidianità degli utenti. Prima tra queste è l’Intelligenza Artificiale, affiancata dal sistema operativo Android 8.0.
La gamma di televisori andrà ad offrire un’elevata qualità sia dell’immagine sia del suono, grazie alla tecnologia Wide Color Gamut, HDR PRO e alla presenza della soundbar JBL integrata.
Il design dei dispositivi C76 li renderà perfetti per qualsiasi tipo d’ambiente ed estremamente all’avanguardia, grazie al display senza bordi e alla sua struttura che, realizzata completamente in alluminio e metallo, è priva di viti o elementi di plastica.