fbpx
NewsTech

TCL Moveband sbarca nei negozi con i modelli MB20 e MB12

Sono arrivati ne negozi i nuovi TCL Moveband Display e Moveband BT Smartband, i wearable device compatibili con iOS e Android grazie all'applicazione dedicata Movetime.

I due dispositivi possono svolgere una doppia funzionalità: assistervi nel lavoro mostrando chiamate, messaggi ed email ed aiutarvi a mantenere in forma grazie al conteggio di passi, distanze e calorie consumate. Entrambi i modelli integrano poi un sensore per il monitoraggio del sonno, che vi aiuta a capire se durante la notte riposate a sufficienza.

Le differenze? Il modello Moveband BT Smartband (MB12) è certificato IP67 il che lo rende impermeabile all'acqua e alla sabbia; a bordo un cinturino in pelle, disponibile nelle colorazioni bianco e nero, e una batteria che garantisce circa 28 giorni di autonomia.

TCL Moveband Display (MB20) si presenta invece con un design decisamente più sportivo, un display da 0,69 pollici OLED e un cinturino in gomma che si adatta a tutti i polsi.

Il prezzo? 49,90 Euro per entrambe le versioni.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker