fbpx
NewsTech

Ecco il nuovo TCL 8K della Serie X91

L'azienda ha presentato il suo nuovo prodotto

TCL Electronics, uno dei principali attori nel settore televisivo globale e la principale azienda di elettronica di consumo, ha annunciato il suo ultimo TV QLED 8K: la Serie X91.

TCL Serie X91

L’azienda presenta ai consumatori il mondo dell’8K grazie alla Serie X91. Il nuovo TV offre un incredibile numero di pixel, ottimizzato come mai prima d’ora. La risoluzione 8K della Serie X91 di TCL è 4 volte superiore rispetto ai televisori 4K UHD e 16 volte superiore rispetto ai televisori Full HD. Si presenta con 7680 x 4320 pixel, ha più di 33 milioni di pixel. I consumatori potranno godere di una qualità delle immagini ancora più dettagliata e definita con la Serie X91 QLED 8K, grazie ai pixel così piccoli che non possono essere distinti nemmeno da vicino. Le immagini risultano nitide e chiare e sono divenute realtà con questo modello.

Caratteristiche principali

Nel 2020, non ci sono molti film o contenuti video disponibili con risoluzione 8K, motivo per il quale la tecnologia di upscaling 8K di TCL riesce a convertire immagini in HD, FHD e 4K in risoluzione 8K. Per i contenuti non in 8K, la tecnologia Upscaling AI 8K della Serie X91, riesce ad ottimizzare automaticamente ogni pixel in formato 8K, abbinando quelli reali in tutte le loro possibilità. Questa tecnologia inoltre permette di avere video e immagini più dettagliati e naturali. Infatti, migliora non solo l’aspetto, ma anche una serie di caratteristiche come la chiarezza e la compensazione del colore, dei dettagli e della frequenza.

L’Upscaling AI 8K analizza in modo intelligente non solo la risoluzione video in 4K ma anche quelle SD, HD, FHD e molte altre. Risultano essere parecchio vivaci, con il testo più nitido. La leggibilità è migliorata e complessivamente ottimizzata qualunque sia la risoluzione della fonte originale.

Nuova tecnologia

Grazie alla tecnologia Quantum Dot all’avanguardia, il nuovo TV TCL offre autentici colori cinematografici realizzati con oltre un miliardo di tonalità e sfumature, mostrando tutto ciò che le cineprese possono catturare. Offre un livello di riproduzione del colore, dettagli e una buona profondità.

La nuova serie è acquistabile presso i rivenditori autorizzati e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale. L’azienda continua a portare avanti la sua missione per promuovere uno stile di vita intelligente e tecnologie innovative attraverso esperienze di visione sempre più realistiche.

TCL 32ES561 Smart TV HD, (Android TV, HDR, Micro Dimming,...
  • Android tv; i tuoi contenuti preferiti sono sempre in primo piano; con google play store, c'è sempre un app che fa al...
  • Youtube e netflix in hdr; iscriviti ai canali che preferisci e condividi video; guarda i programmi suggeriti, incluse...
  • Assistente google integrato; chiedigli qualsiasi cosa e controlla i tuoi dispositivi domestici. è il tuo google...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button