fbpx
NewsTech

Razer svela la tastiera Huntsman Mini

È disponibile per l'acquisto in due varianti

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha annunciato la tastiera ottica gaming Razer Huntsman Mini con fattore forma del 60%. Questa nuova tastiera ultracompatta è la new entry nella famiglia Huntsman. Vediamo i dettagli di questo nuovo prodotto.

Huntsman Mini

La Huntsman Mini sarà disponibile nelle finiture Black e Mercury White, nelle due varianti di switch Purple “clicky” e lineari ottici Red – migliorati di recente. Risponde alla crescente richiesta da parte della community di una tastiera gaming compatta e ad alte prestazioni. Tra questi, anche gamer professionisti di Fortnite, come Ceice e Cloakzy, in quanto la forma ridotta si adatta perfettamente allo spazio limitato sul desk durante i tornei.

Dimensioni e funzionalità

Con dimensioni pari a circa il 60% di quelle di una tastiera tradizionale, Huntsman Mini dispone comunque di tutti i tasti essenziali per il gioco. Le funzioni normalmente assegnate ai tasti dedicati su una tastiera a grandezza naturale sono presenti come funzioni secondarie, stampate sul lato di ogni singolo tasto. È possibile inoltre assegnarne altre, incluse le macro, con Razer Hypershift presente in Synapse 3. Questo design minimalista elimina il disordine dalla scrivania e permette di avere più spazio per il gioco. Il team di prodotto Razer continua con l’approccio alla progettazione adottato con la Razer Huntsman Tournament Edition, che prevede un attento ascolto dei feedback delle community di appassionati di gaming e tecnologia. Diverse fasi di iterazione e suggerimenti hanno contribuito allo sviluppo della Razer Huntsman Mini.

Novità di Huntsman Mini

A meno di un anno dall’uscita degli switch lineari della Huntsman Tournament Edition, Razer ha sviluppato un Linear Optical Switch migliorato. Fa il suo debutto sulla Huntsman Mini ed è dotato di smorzatori del suono in silicone che riducono significativamente il rumore garantendo un’acustica più silenziosa senza compromettere velocità o scorrevolezza.

Razer Huntsman Tournament Edition Tastiera da Gioco con...
  • Tasti opto-lineari Razer: risposta immediata con attivazione ottica da 1.0 mm; ogni sequenza di tasti viene registrata...
  • Chiavi PBT a doppia iniezione: grazie al doppio strato di PBT che offre un'elevata resistenza, queste chiavi sono...
  • Memoria integrata: preparati a giocare senza aspettare grazie all'attivazione di fino a 5 configurazioni di profilo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button