fbpx
NewsTech

TCL annuncia il primo terminale dati USB con funzionalità 5G

TCL Communication, in partnership con China Mobile, ha annunciato l’arrivo del primo terminale dati USB con funzionalità 5G, terminale che dovrebbe arrivare sul mercato nella seconda metà del 2019.

Questo device permetterà agli utenti di godere di prestazioni ad alta velocità a 4Gbps in downlink e 2Gbps in uplink. Inoltre il dispositivo fornirà ai consumatori un accesso rapido e semplice agli strumenti di produttività, ai servizi software e ai videogiochi con grafica complessa in cloud.

Il prodotto sarà dotato di una batteria da ben 4000 mAh, di un processore MediaTek Helio M70 e di un chip 5G di prima generazione.

È essenziale trarre vantaggio dalle numerose opportunità in questo nuovo campo, svolgiamo un ruolo importante fornendo assistenza e risorse ai test 5G e ai progetti commerciali dei nostri partner –  ha dichiarato Charles Zou, General Manager of Global R&D Center di TCL Communication al Global TD-LTE Summit (GTI) 2019 tenutosi da China Mobile a Barcellona – TCL Communication continuerà l’esplorazione della tecnologia 5G e si concentrerà sulla ricerca e lo sviluppo di prodotti come smartphone, tablet, terminali di dati e Internet of Things. TCL è orgoglioso di essere uno dei primi produttori a lanciare i prodotti 5G“.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button