fbpx
NewsVideogiochi

Team Fortress 2: una mod permette di giocare la modalità classica

La modalità aggiornata mira ai livelli raggiunti nel 2008/2009

Dopo diverse indiscrezioni degli ultimi mesi, è disponibile una nuova mod per Team Fortress 2 Classic, videogioco sparatutto in prima persona pubblicato nel 2007 e che ha avuto notevole successo tra i giocatori.

Team Fortress 2: alcuni dettagli

Nonostante Valve, azienda statunitense sviluppatrice e distributrice di prodotti hardware e software, continui a supportare e occasionalmente aggiorni TF 2, molti giocatori hanno richiesto un’attenzione maggiore. Infatti, ritengono che il gioco non rifletta la versione ammirata negli anni successivi al rilancio, dove lo stesso videogame ha raggiunto il suo apice. Con l’avvento di nuovi titoli, il gioco è passato in secondo piano proprio per l’assenza di aggiornamenti tali da permettere agli sviluppatori di lavorare con la concorrenza.

Nonostante le enormi difficoltà, i fan del team Eminoma sono riusciti a creare interamente la mod del famoso videogioco. Potrebbe, quindi, esserci un rilancio per il titolo che lo ha visto protagonista nel 2008 e nel 2009, punto di riferimento del genere rappresentato.

TF2 classic

TF2 Classic è in circolazione dal 2015, anche se son passati diversi anni senza la possibilità di ricevere degli aggiornamenti continui. La maggior parte del tempo che ha preceduto il grande nuovo aggiornamento di Death and Taxes, è stato dedicato alla correzione di alcune delle funzionalità dello stesso. Sono state anche sviluppate delle modalità di gioco originali, con l’aggiunta di nuove particolarità in grado di evidenziare le peculiarità ammirate precedentemente.

Dove trovare la mod

Tutti i giocatori interessati usano dilettarsi nella nuova brillante versione di Team Fortress 2 Classic, incluse le nuove modalità di gioco VIP e Domination. Ci saranno anche diverse mappe a disposizione, che riprendono sia quelle viste nel capitolo originale, sia create da zero. Notevole, quindi, il lavoro degli utenti fatto sul videogioco. L’annuncio è stato ripreso sull’account ufficiale di Twitter:

Team Fortress Classic è disponibile per il download qui. Il titolo è disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Vi ricordiamo però che la Mod è disponibile solo per la versione del gioco su PC

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button