fbpx

Acer ha annunciato che molti dei notebook presentati nel corso dell’evento [email protected] verranno equipaggiati con le ultime schede video NVIDIA GeForce GTX serie 16.

Acer e GeForce: una combinazione vincente

Le GPU GeForce GTX serie 16 con architettura NVIDIA Turing forniscono una grafica next-gen con un consumo energetico efficiente, permettendo di giocare ai titoli più moderni al massimo delle prestazioni.

Acer è entusiasta di essere tra le prime aziende nel mercato ad avere le GPU GeForce GTX serie 16,” ha dichiarato James Lin, general manager della divisione Notebook e IT Product Business di Acer. “Videogiocatori, prosumer e creatori di contenuti potranno sfruttare le sconvolgenti performance grafiche offerte dalle GPU GeForce di nuova generazione.

Tra i dispositivi a montare queste schede video, troviamo Predator Helios 300, Nitro 7, Nitro 5 e Aspire 7.

Predator Helios 300

Una nuova configurazione con GeForce GTX 1660 Ti si aggiunge a quelle già presentate per il Predator Helios 300, su cui si può installare fino a una RTX 2070 con Max-Q Design. Troviamo poi una CPU Intel Core i7-9750H, fino a 32GB di RAM DDR4 a 2666MHz e fino a due SSD PCIe NVMe in RAID 0 con hard drive.

Nitro 7 e Nitro 5

Next@Acer Nitro-5
Acer Nitro 5

L’opzione GeForce GTX 1660 Ti sarà presente in tutta la serie di Nitro 7 e Nitro 5, affiancata dal processore di nona generazione Intel Core i7-9750H. Il Nitro 7 è un modello pensato per videogiocatori casuali che vogliono il meglio in termini di design e performance. Ha uno chassis in metallo di soli 19,9 mm e uno schermo da 15,6 pollici con refresh rate di 144 Hz e 3 ms di tempo di risposta. Il Nitro 5, invece, è disponibile nelle versioni con pannello FullHD IPS da 17,3 pollici con cornici sottili o da 15,6 pollici e rapporto schermo/corpo dell’80%.

Acer Aspire 7

Next@Acer Aspire-7
Acer Aspire 7

Pensato per coloro che vogliono un portatile da portare ovunque ma con qualcosa in più (come prosumer, designer e creatori di contenuti), il nuovo Aspire 7 offre un corpo in metallo e delle ottime performance. Monta, tra le varie opzioni, una GeForce GTX 1650, processore Intel Core i7-9750H e fino a 16GB di RAM DDR4, una combinazione perfetta per multitasking e programmi che richiedono grande potenza di calcolo.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Silvia Maddalena

author-publish-post-icon
Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.