Team17 ha presentato una vetrina completa dei videogiochi in uscita nella seconda metà dell’anno, nell’ambito del Future Games Show estivo di Future Publishing. Nove giochi sono stati presentati, tra cui l’imminente avventura distopica punta e clicca, Sunday Gold, che è stata rivelata in precedenza durante lo show, e il primo gioco horror VR sviluppato da Team17, Killer Frequency.
La line-up di videogiochi di Team17
Sunday Gold porta i giocatori in una Londra del futuro, insieme ad un trio di criminali che tenta di svelare i segreti di una malvagia megacorporazione e del misterioso miliardario che la gestisce. Un classico gioco d’avventura con combattimenti RPG a turni; qui, i giocatori saranno immersi in un mondo grintoso, caratterizzato da una trama piena di corruzione, criminalità e potenziamenti cibernetici.
Sunday Gold arriverà su PC nel corso dell’anno.
Team17 debutta per la prima volta nello sviluppo VR con Killer Frequency, una storia coinvolgente ambientata nel 1987. Nel titolo, i giocatori assumono il ruolo di un conduttore radiofonico notturno che cerca di salvare gli abitanti di una cittadina arretrata del Midwest americano da un assassino squilibrato. Il gioco, in arrivo anche su Steam, si basa sui classici tropi slasher degli anni ’80.
Autopsy Simulator invece combina una storia avvincente con procedure autoptiche realistiche. Eseguite simulazioni di autopsie morbosamente accurate mentre seguite la bizzarra storia di un patologo veterano perseguitato da attività paranormali e dal suo stesso passato. Caratterizzato da una grafica raccapricciante e da procedure verificate e scritte da un patologo esperto e certificato, Autopsy Simulator arriverà su PC nel novembre 2022.
Il 9 agosto 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S arriva invece Thymesia. Si tratta di un Soulslike ricco di azione. Nei panni del misterioso protagonista mascherato Corvus, combattete per le strade di Hermes, piene di peste e di sangue, contro gli spietati nemici che ora popolano la città un tempo fiorente. Utilizzate le misteriose armi alimentate dalla peste, recuperate dai nemici caduti, e usatele per sferrare attacchi devastanti.
In arrivo il 31 ottobre su Steam Early Access arriva The Unliving, un gioco di ruolo d’azione dark fantasy. Un’alleanza diabolica tra roguelite e strategia in tempo reale, The Unliving vede un potente negromante resuscitare i nemici caduti e costringerli a unirsi alle orde di non morti e a ridurre in cenere le città con devastanti incantesimi in un mondo generato proceduralmente.
Altre novità da Team17
In Batora: Lost Haven, i giocatori assumeranno il ruolo di Avril; qui affronteranno un viaggio interplanetario come unica persona in grado di salvare la Terra dall’imminente oblio. Il titolo sarà disponibile nell’autunno 2022 su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.
The Knight Witch è un gioco d’avventura metroidvania con combattimenti sparatutto dal ritmo incalzante, ambientato in un mondo splendidamente disegnato a mano. Lanciate incantesimi devastanti basati sulle carte; stringete legami stretti; fate scelte morali per salvare la vostra casa e scoprire chi c’è dietro l’invasione dei Golem di Guerra. Il titolo è in arrivo nell’autunno 2022 su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Il roguelite d’azione cooperativo Ship of Fools, annunciato di recente, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, oltre che su PC, nella seconda metà dell’anno. Ship of Fools è un’avventura frenetica per fermare l’Acquapocalisse, in cui si vestono i panni dell’equipaggio di cannonieri che combattono contro terribili creature marine.
Per ulteriori informazioni sui titoli, potete consultare il sito ufficiale di Team17.
LEGGI ANCHE: Gli annunci dell’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022
- CONNESSIONE: cavo scollegabile e intrecciato da 1,8 m con connettore USB-C e adattatore da USB-C a USB-A, così da...
- TECNOLOGIA: grazie al software HyperX NGENUITY, sarà possibile regolare la retroilluminazione RGB dei tasti dotati di...
- ERGONOMIA: l'ingombro ridotto al 60% della tastiera Alloy Origins 60 lascia spazio a sufficienza per movimenti rapidi...
Ultimo aggiornamento 2024-09-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🧑⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!