fbpx
NewsVideogiochi

Tekken x Street Fighter: Il crossover non è stato cancellato

Le conferme di Katsuhiro Harada

Lo scorso weekend il tanto chiacchierato picchiaduro crossover Tekken x Street Fighter è stato dichiarato cancellato in seguito ad un errore di traduzione durante un’intervista con Katsuhiro Harada, game director del gioco. Il creativo ha appena confermato che il progetto è ancora in produzione e che non ci sono piani che coinvolgono il suo abbandono.

Tekken x Street Fighter è ancora in produzione

Come ben sappiamo, le barriere linguistiche tra l’inglese e il giapponese possono essere davvero invalidanti, ed è proprio da questa difficoltà comunicativa che si è generato l’equivoco che ha coinvolto Katsuhiro Harada, game director di Takken x Street Fighter.

Durante il weekend, il director è comparso in video per aggiornare i fan sull’andamento dello sviluppo e i sottotitoli inglesi hanno riportato che il progetto fosse stato cancellato. Fortunatamente il malinteso è stato chiarito subito dal dirigente, che ha spiegato su Twitter quello che in realtà voleva dire nel filmato.

Tekken x Street Fighter

Stando al Tweet pubblicato da Harada, Takken x Street Fighter sarebbe attualmente al 30% del suo completamente totale, ma al momento i lavori sul gioco sono sospesi per motivi non meglio specificati. Non sembra quindi che vedremo il gioco presto, ma il fatto che sia stato messo in attesa e non del tutto cancellato è comunque una buona notizia per i fan che lo attendono pazientemente da più di un decennio ormai.

Harada ha anche specificato che al momento Capcom ha concentrato le sue risorse su altri franchise di successo, come Monster Hunter e Resident Evil, quindi non c’è molto spazio di manovra pe continuare lo sviluppo di questo crossover. Non ha aiutato il fatto che gli accordi con Namco Bandai stiano procedendo a rilento.

Insomma, sembra che Tekken x Street Fighters non sia destinato a diventare realtà tanto presto, ma il fatto che non sia stato cancellato del tutto è già un risultato che ci fa sperare nel futuro di questa interessante collaborazione.

Mars Gaming ML240, Raffreddato a liquido, TDP 400W, DUAL...
  • Prodotto di ottima qualita
  • Illuminazione argb a specchio sulla pompa, così come sulle due ventole mfx integrate completamente controllabili con...
  • Tubi in teflon extra lunghi; ottieni il massimo delle prestazioni e della durata grazie ai suoi tubi rivestiti in teflon...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button