fbpx
Shadow Warrior 3 uscita

Shadow Warrior 3 annunciato per PC
L'uscita del trailer mostra le prime novità del videogioco


L’editore americano Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno annunciato l’arrivo di Shadow Warrior 3 per PC.

Shadow Warrior 3

Il primo filmato del gioco sarà trasmesso l’11 luglio sul canale Twitch dell’editore. C’è grande attesa per questo titolo, come dimostrano le immagini del trailer pubblicato.

La storia della saga

Shadow Warrior è uscito per la prima volta nel 1997 sviluppato dalla 3D Realms, e pubblicato dalla GT Interactive. Successivamente, è stato realizzato un remake proprio da Flying Wild Hog uscito nel 2013. Tre anni più tardi, visto il successo ottenuto, è stato pubblicato il nuovo capitolo. Il gioco è stato distribuito anche su console, con Playstation 4 e Xbox One.

Le parole del direttore del gioco

Queste le dichiarazioni di Kuba Opon, direttore del gioco: “Siamo davvero entusiasti  per aver creato un’esperienza completamente nuova per gli appassionati del titolo. Non vediamo l’ora di mostrare tutte le nuove funzionalità che abbiamo introdotto per sorprendere i fan. Vogliamo assicurarci che le intense sequenze di sparatorie, il combattimento corpo a corpo e gli spettacolari movimenti a corsa libera possano soddisfare a pieno i desideri dei giocatori, che saranno immersi nel gioco e nei vari livelli carichi di adrenalina.

Sulle domande rispetto alla storia del gioco, se verrà rispettata così come il gameplay, ha affermato: “Non dimentichiamo mai il nostro punto di partenza: giocare a Shadow Warrior 3 dev’essere come un ritorno alle origini per quei fan che sono stati con noi sin dall’inizio. Non vediamo l’ora di mostrare il gioco agli appassionati e far vedere loro Lo Wang, il nostro arguto eroe con una lingua tagliente come la sua katana. In Shadow Warrior 3 dovrà affrontare una minaccia così grande da mettere in difficoltà lo stesso protagonista”.

Shadow Warrior 3 sarà disponibile nel 2021 ed è stato annunciato al momento solo per PC. Non è da escludere, come successo in precedenza, che il titolo arrivi anche sulle console.

Shadow Warrior - [Edizione: Francia]
  • Classification PEGI : ages_18_and_over
  • packageQuantity : 1
  • Plate-forme : PlayStation 4

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link