fbpx
NewsSpettacoli

Tim lancia uno spot dedicato agli azzurri dello sci alpino

Con TIMVISION su Eurosport si possono seguire la Coppa del Mondo di Sci Alpino e i Mondiali di Sci

Tim ha messo in onda uno spot pensato per accompagnare la Nazionale Italiana durante la Coppa del Mondo di Sci. TIMVISION è infatti il partner ufficiale di FISI – SCI Alpino e affianca gli azzurri nella Coppa del Mondo e i Mondiali di Sci Alpino di Cortina 2021. Arriva quindi il nuovo spot in cui i RobotTIM gareggiano in parallelo, disegnando una grande TIM icon. Il tutto sulle note di “Brava” cantata da Mina.

Tim lancia lo spot dedicato alla nazionale di Sci

Lo spot Tim è stato ideato da Luca Josi, che è il Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim. La clip video viene mostrata su tutte le tv nazionali e digital, oltre che condiviso attraverso i canali social.

Spot TIMVISIONTIMVISION è vicino agli azzurri non solo con gli spot ma anche sul territorio. La campagna arriva anche in Val Gardena, Alta Badia, Madonna di Campiglio e Bormio. La brandizzazione dell’Area Truck, del’Igloo Point e del Led Wall, tutte strutture che allestiscono all’esterno del Village dedicato alla Coppa del Mondo. Tim punta di essere al fianco della nazionale di Sci per tutta la durata della manifestazione.

Con TIMVISION su Eurosport è possibile seguire da casa e in mobilità la Coppa del Mondo di Sci Alpino e i Mondiali di Sci di Cortina D’Ampezzo. In questo modo tutti i clienti Tim possono tifare le azzurre e gli azzurri della nazionale in ogni gara. Particolare interesse c’è per le donne italiane, con Marta Bassino e Federica Brignone (l’attuale campionessa in carica) che hanno conquistato i primi due gradini del podio nella gara di Sölden di domenica scorsa.

La Nazionale Italiana di Sci Alpino ha tutta la possibilità di fare bene in questa competizione e Tim vuole accompagnarli e sostenerli per tutta la durata. A noi non resta che seguirli e fare il tifo.

Offerta
Bose Diffusore TV, Piccola Soundbar con Connettività...
  • Suono straordinario per la tv: progettato per la massima semplicità, il diffusore per TV bose è una piccola soundbar...
  • Audio ampio e avvolgente: due driver full-range angolati offrono un'esperienza audio più realistica per ottenere un...
  • Dialoghi migliorati: il diffusore per TV è progettato per concentrarsi specificamente sulla nitidezza e...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button