fbpx
ElettricoMotoriNews

Mobilità urbana: con Telepass arriva lo scooter sharing di MiMoto

Telepass continua ad allargare la propria offerta di servizi per la urban mobility

Telepass allarga ancora una volta la propria offerta di servizi per la mobilità urbana, includendo lo scooter sharing di MiMoto fra i servizi che potete pagare con Telepass Pay. Muoversi in città diventa ancora più semplice (e green) con gli scooter elettrici a Milano, Torino, Genova e Firenze. Ed entro la fine dell’anno arrivano altre 13 città.

Anche lo scooter sharing di MiMoto arriva nell’offerta Telepass

Telepass Pay permette di dimenticarsi i contanti e pagare utilizzando il proprio smartphone. Non solo l’ingresso in autostrada: Telepass si trasforma sempre di più in un servizio davvero completo per la smart mobility. Con l’arrivo della flotta da 600 scooter elettrici di MiMoto, che presto diventeranno di più per arrivare in tutta Italia, muoversi in città diventa semplicissimo. Sono già 150 mila gli utenti di MiMoto (in aumento del 87% rispetto l’anno precedente), che utilizzano in media gli scooter per 14 minuti e 4,6 chilometri. Viaggi brevi, ottimi per chi viaggia ma anche per chi lavora, tanto che MiMoto offre la propria flotta e i servizi di noleggio 24 ore su 24 anche alle aziende.

Come noleggiare lo scooter elettrico?

La risposta semplice è: basta usare l’applicazione mobile gratuita Telepass Pay. Con essa potete  localizzare il mezzo più vicino, prenotarlo e sbloccarlo. Tutto con un’unica semplice app sul vostro smartphone.

mimoto Telepass Pay-min

Una volta sbloccato, potete utilizzare lo scooter elettrico per muovervi in città. Dopodiché basta lasciarlo dove non intralci, oppure nelle strisce blu e bianche senza bisogno di pagare la sosta. Questo permette agli altri eRider di localizzare facilmente lo scooter.

Con MiMoto l’ecosistema di Telepass Pay è ancora più ricco

Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass dichiara: “La nostra mission è facilitare la vita delle persone attraverso una nuova esperienza di mobilità e con gli scooter in condivisione di MiMoto si amplia l’offerta di sharing mobility per spostarsi in modo green, facile e veloce. Nell’ottica di proseguire lo sviluppo della piattaforma di servizi per le imprese e per le persone in movimento abbiamo scelto MiMoto perché è un player di mobilità elettrica urbana che contribuisce a rendere la città sempre più vivibile, sostenibile e meno intasata dal traffico”

Luca Santambrogio, Amministratore Delegato di MiMoto commenta: “Entrare nella piattaforma Telepass ci permette di far parte integrante dell’offerta sharing mobility di un grande gruppo impegnato nel facilitare l’accesso alle diverse modalità di spostamento. MiMoto ha lo stesso dna di Telepass, digitale ed ecosostenibile e per questo in linea con la volontà del Gruppo di essere abilitatore di una mobilità integrata, flessibile, sicura e sostenibile”. 

Potete trovare qui maggiori informazioni su MiMoto, mentre qui potete dare un’occhiata alle tantissime offerte Telepass.

Bestseller No. 1
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button