fbpx
MotoriNews

Telepass amplia l’offerta di mobilità urbana con gli scooter Zig Zag

Già attiva una flotta di 800 scooter nelle grandi città: Roma, Milano, Torino, Firenze e presto altri 10 centri urbani

Telepass annuncia un ulteriore ampliamento della propria linea di servizi per la sharing mobility con gli scooter elettrici di Zig Zag. Il servizio green e veloce è già attivo nelle grandi città italiane e si sta ampliando in tutta Italia, con altre dieci città in arrivo quest’anno.

Gli scooter Zig Zag ampliano l’offerta di Telepass

Oltre 800 scooter elettrici a Roma, Milano, Torino e Firenze. E presto altre dieci città in cui circolare in maniera green e semplice. Il nuovo servizio aggiunto all’offerta Telepass permette di muoversi con facilità: con Zig Zag circolate in centro. Una volta finito, basta lasciare lo scooter nelle aree che non intralciano il traffico oppure parcheggiando senza costi nelle strisce blu e bianche. Niente perdite di tempo: arrivate dove dovete arrivare senza pensieri e senza inquinare.

Per pagare potete usare Telepass Pay, che permette pagamenti veloci e sicuri senza dover usare il contante ma solo con il proprio smartphone. Zig Zag conta già 140 mila clienti e un milione di noleggi, con Telepass questo numero è destinato ad ampliarsi.

zig-zag-sharing-1-1-1024x519

Un altro passo nella smart mobility

Telepass continua la transizione da operatore di pedaggi autostradali a protagonista della smart mobility. Con un unico abbonamento vi permette di accedere a tantissimi servizi, dalla mobilità urbana al taxi, al lavaggio auto fino allo skipass d’inverno e il noleggio di mezzi.

Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass spiega: “La nostra mission è facilitare la vita delle persone attraverso una nuova esperienza di mobilità e con gli scooter in condivisione di Zig Zag si amplia l’offerta di sharing mobility per spostarsi in modo integrato, alternativo e green, facile e veloce. Nell’ottica di proseguire lo sviluppo della piattaforma di servizi per le imprese e per le persone in movimento abbiamo scelto Zig Zag per la massima attenzione alla qualità del servizio“.  

Emanuele Grazioli e Diego Rocca, Fondatori di Zig Zag commentano: “Lo sharing rappresenta il nuovo concetto di mobilità individuale: è il modo per tutelare il diritto al movimento, senza sopportare gli oneri legati al possesso. Entrare nella piattaforma Telepass ci permette di far parte integrante dell’offerta sharing mobility di un grande gruppo impegnato nel facilitare la libertà di movimento delle persone e l’accesso alle diverse modalità di spostamento”.  

Potete trovare l’offerta smart mobility di Telepass qui, mentre questo è il sito di Zig Zag.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button