fbpx
NewsVideogiochi

Il platform Nubarron è ora disponibile gratuitamente su Steam

Settimane di giochi gratis su Steam. La piattaforma di videogiochi regala un nuovo gioco a titolo gratuito per tutti i giocatori su PC fino al 9 maggio. Si tratta di Nubarron: The adventure of an unlucky gnome, un simpatico videogioco indie d’avventura che vi porterà nel magico mondo degli gnomi. Scopriamo di più.

Giochi gratis su Steam, tocca a Nubarron: The adventure of an unlucky gnome

In Nubarron: The adventure of an unlucky gnome vestiremo i panni di un simpatico gnomo attraverso le meraviglie e i pericoli di un mondo fiabesco. Il nostro eroe è “maledetto” da una fastidiosa nuvola oscura che lo accompagna lungo tutta la sua avventura. Riusciremo a recuperare il nostro cappello portafortuna? Scopriamolo giocando gratuitamente a questo casual platform ambientato in un mondo caratterizzato da fantastici scenari e bizzarre creature da affrontare.

Caratteristiche del gioco

  • Uno splendido mondo fantastico
  • Un incredibile colonna sonora orchestrata
  • Una storia fantasy con una relazione di amore-odio tra Gnome e la sua nuvola
  • Abilità della propria nuvola per colpire e fulminare gli avversari
  • Classici puzzle e sfide platformer
  • Boss ardui da sconfiggere

Come scaricare Nubarron: The adventure of an unlucky gnome gratis

Per scaricare questo divertente platform in 2D, vi basterà avere o creare un account gratuito sulla piattaforma Steam (anch’esso gratuitamente) e visitare la pagina dedicata del gioco. A questo punto sarà sufficiente cliccare su AGGIUNGI ALL’ACCOUNT (a 0,00€) e installare Nubarron: The adventure of an unlucky gnome gratis. Ma fate in fretta, avete tempo fino al prossimo 9 maggio. Dopo questa data, una volta riscattato, il gioco farà parte della vostra libreria digitale per sempre.

Altri giochi gratis per PC

Questo è un buon periodo per tutti i videogiocatori su PC che desiderano provare nuovi titoli senza necessariamente mettere mano al portafogli. Oltre al gioco che abbiamo appena visto, infatti, sono stati da poco annunciati i videogiochi gratis di Maggio dell’Amazon Prime Gaming, nonché i titoli inclusi nell’Xbox Games With Gold. Questi senza contare i videogiochi inclusi nel PlayStation Plus di Maggio che sono disponibili proprio da ieri.

Se non siete tipi da abbonamento, non preoccupatevi. Anche questa settimana l’Epic Games Store vi regala dei contenuti gratuiti. Questa settimana spetta a Idle Champions of the Forgotten Realms e ai tanti contenuti extra che avrete in omaggio, ma solo fino a domani pomeriggio alle 16:59. Dopo questo orario, infatti, l’Epic Games Store farà un altro regalo ai suoi utenti! Restate sintonizzati per scoprirlo.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button