fbpx
televisori LG OLED XBox Series

Una TV LG OLED e Xbox Series X, ricetta per la next gen
I televisori migliori per la qualità d'immagine e la console più potente del mondo, per entrare nella nuova generazione dei videogame


Televisori LG OLED e Xbox Series X: l’accoppiata vincente per entrare nella nuova generazione dei videogiochi. La nuova partnership fra LG e Microsoft unisce la qualità d’immagine e la purezza dei colori dei televisori OLED con la console più potente di sempre (qui trovate la nostra recensione di Xbox Series X).

I televisori LG OLED sono il partner ufficiale di Xbox

Microsoft ha scelto l’eccellenza della tecnologia OLED di LG come partner TV ufficiale della sua nuova e potentissima console. Questo permette agli utenti di testare le migliorie grafiche su uno schermo in cui risplendono. Il tempo di risposta ultraveloce di 1ms e le nuove specifiche del collegamento HDMI (frequenza di refresh variabile VRR, bassa latenca ALLM, l’audio eARC) permettono un’esperienza audiovisiva eccellente. Con quattro ingressi di questo tipo, potete collegare agli OLED di LG console, PC e qualsiasi altro dispositivo desideriate.

LG OLED TV AI ThinQ OLED55BX6LB, Smart TV 55'', Processore...
  • Tecnologia OLED con oltre 8 milioni di pixel autoilluminanti per neri perfetti e colori perfetti.
  • Immagini e audio spettacolari grazie al nuovo processore α9 di terza generazione con Intelligenza Artificiale.
  • True Cinema Experience con Dolby Vision IQ, Dolby Atmos e FILMMAKER MODE ti regalano un’esperienza audio video...

Una volta stabilito il rapidissimo collegamento, potete godervi la qualità grafica di Xbox Series X sul vostro televisore LG OLED. La risoluzione 4K, il ray-tracing e la frequenza fino a 120 fps porta il gaming su un altro livello. Inoltre i televisori LG OLED sono i primi a supportare il profilo HGiG, assicurando che i titoli in HDR sono riprodotti in maniera fedele alla volontà dei programmatori.

Audio e video eccellenti

Sia le TV LG OLED che Xbox Series X supportano Dolby Vision e Dolby Atmos, una gioia sia per i vostri occhi che per le vostre orecchie. Tutti i pannelli LG sono certificati da TÜV Rhineland, quindi potete essere certi che anche molte ore di gioco non vi stancano e rovinano la vista. Inoltre gli schermi sono privi di flickering e hanno una scarsa emissione di luce blu. 

“Prendiamo molto sul serio le esigenze dei videogiocatori quando sviluppiamo i nostri TV OLED, quindi la partnership ufficiale con Xbox Series X è una collaborazione molto significativa per noi”, ha affermato SP Baik, Head of the TV product planning division della Home Entertainment Company di LG. “Siamo convinti che la migliore qualità visiva derivante dalla combinazione di LG OLED TV e Xbox Series X lascerà i gamer a bocca aperta “.

Offerta
Call of Duty. Black Ops Cold War - Xbox Series X
  • Call of Duty: Black Ops Cold War
  • Videogioco

 


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link