fbpx
Doom-eternal-4K-Tech-Princess

Sono arrivate alcune cancellazioni degli ordini per Switch di Doom Eternal
Bethesda ha chiarito la situazione ai suoi utenti


Il 19 novembre, i clienti che avevano preordinato la versione Switch di Doom Eternal a GameStop hanno iniziato a segnalare su Twitter che i loro preordini erano stati cancellati. Dato che il gioco era già uscito su PS4, Xbox One e PC a marzo – e non era stato mostrato alcun filmato della versione Switch e non era stata annunciata alcuna data – molti hanno preso questo come un segno che il gioco sarebbe stato probabilmente cancellato. Tuttavia, questo non è il caso.

Doom Eternal e il travagliato arrivo su Switch

Dopo alcune affermazioni formulate in modo ambiguo secondo cui Bethesda non aveva “fatto alcun annuncio” sulla cancellazione di Doom Eternal on Switch, Bethesda ha ora confermato all’IGN che Doom Eternal arriverà allo Switch molto presto. Ma non otterrà un rilascio fisico.

“Mentre Doom Eternal è sulla buona strada per un’imminente uscita solo digitale su Nintendo Switch, l’assenza di un’uscita fisica al dettaglio ha portato all’annullamento dei preordini”, ha detto un portavoce di Bethesda a IGN. Ha consigliato che i clienti che avevano preordinato il gioco riceveranno “rimborsi completi”.

DOOM Eternal The Ancient Gods recensioneTra la lunga attesa e l’acquisto di Bethesda da parte di Microsoft, i fan del sistema ibrido di Nintendo avevano motivo di preoccuparsi che il gioco non venisse lanciato sulla console. Non si sa molto sulla versione Switch, compreso se sarà disponibile anche il DLC Ancient Gods. Se però salta una release fisica, è probabile che la dimensione del file sia grande. Le carte di gioco Switch hanno un massimo di 32 GB.

A proposito del gioco

Doom Eternal è un videogioco di genere di sparatutto in prima persona, è il sequel di Doom. Annunciato durante la conferenza di Bethesda all’E3 2018, Doom Eternal è sviluppato da id Software per sistemi operativi Microsoft Windows, per la piattaforma di streaming Google Stadia e console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Offerta
Doom Eternal - - PlayStation 4
  • Disintegra intere armate di demoni, ognuno dotato di specifici attacchi e abilità
  • Armature ed equipaggiamenti potenziati
  • Immersione totale nei panni dell'inarrestabile DOOM Slayer

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link