fbpx
Console e PCVideogiochi

Temi Pride Month 2021 ancora disponibili per PS4, ecco i codici

Nonostante giugno sia finito da più di una settimana, è ancora possibile scaricare i temi Pride Month 2021 per PS4 attraverso utilizzando i download codes. Ecco un elenco di codici da utilizzare.

I codici per il download dei temi Pride Month 2021 per PS4

Il mese del Pride è stato molto celebrato da numerose realtà hi-tech, e PlayStation non è di certo mancata all’appello. Sony ha infatti rilasciato una serie di temi Pride Month 2021, che si è svolto a giugno, per personalizzare l’esperienza di gioco con colori rainbow. Grazie ad un tweet dell’utente Cade Peterson abbiamo raccolto i codici download che permetteranno di scaricare i temi nonostante il Pride Month sia ormai agli archivi. I codici sono riscattabili in varie regioni del mondo, tra cui l’Europa.

Un rilascio in sordina da parte di PlayStation

Ciò che ha sorpreso molti utenti è il fatto che il rilascio dei temi non sia stato annunciato pubblicamente da PlayStation. Una release che quindi è passata inosservata ai più, probabilmente per via del fatto che il brand sta spingendo per la promozione delle console next-gen come la nuova PlayStation 5. Quest’ultima, infatti, non prevede l’installazione di temi reimpostati, sebbene permetta agli utenti di modificare icone e sfondi. Una scelta di marketing quindi, ciò non toglie che gli utenti di PS4 e PS4Pro possano tranquillamente scaricare i temi utilizzando i codici download di cui sopra.

Il Pride Month nel mondo del gaming

Per tutto il giugno 2021, molti giochi hanno celebrato il Pride Month in vari modi. Ad esempio Apex Legends ha introdotto un nuovo badge a tema Pride da applicare sul profilo giocatore. Altri, come ad esempio Xbox, hanno rilasciato controller arcobaleno. Quest’ultimo però non è disponibile agli utenti per l’acquisto, in quanto è stato nviato solo ad influencer e stampa come articolo promozionale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button