fbpx
amazon reso sospende spedizioni

Come funziona l’estensione straordinaria del tempo di reso di Amazon
Il famoso sito di e-commerce ha annunciato l'estensione per diversi paesi


Amazon ha annunciato, per venire incontro alle particolarità di questo periodo, l’estensione del tempo di reso per diversi paesi. Scopriamo insieme le differenze tra i paesi e quali sono esattamente i termini validi per i prodotti acquistati.

Tempo di reso esteso per Amazon

L’annuncio è arrivato tramite il blog DayOne usato da Amazon per i suoi annunci, e fa una differenza tra America e Europa. In America, ovvero USA Canada, sarà possibile restituire tutti i prodotti comprati tra ieri e il 30 aprile fino al 31 maggio.

Amazon tempi di resoPer paesi europei come Italia, Spagna, Francia, Olanda e Turchia le regole si spingono anche più indietro, rendendo possibile donare entro il 31 maggio tutti i prodotti comprati tra il 15 febbraio e il 30 aprile.

Nonostante possa sembrare che un periodo in cui la maggior parte delle persona è costretta a casa sia l’occasione perfetta per i siti di e-commerce, in realtà, tra l’assicurare la salute dei magazzinieri e dei corrieri e il dare priorità ai beni essenziali rispetto agli altri, le sfide non sono poche neanche per un colosso come Amazon. Da parte nostra, l’unica cosa che possiamo fare è usarlo con giudizio e comprare solo quanto strettamente necessario.

OffertaBestseller No. 1
Purina Felix Le Ghiottonerie Umido Gatto con Manzo, Pollo,...
  • Alimento completo, ottimo per l'alimentazione quotidiana del tuo gatto
  • Arricchito di una deliziosa gelatina che rende l'alimento gustoso ed appetibile
  • Ricco di Vitamina E e D, Omega 6 e Minerali
Bestseller No. 2
Purina Gourmet Perle Cibo Umido per Gatto Filettini con...
  • Raffinati filettini in una salsa prelibata
  • 100% completo e bilanciato
  • Con ingredienti attentamente selezionati

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.