fbpx
CookingFeaturedMotoriNews

Tesla lancia una tequila elettrica

Invecchiata in barili di quercia francese e imbottigliata in un fulmine, il pesce d'aprile diventa realtà

Tesla ha lanciato sul mercato una bottiglia di tequila dal design futuristico e con nome e logo dell’azienda in bella vista. La bottiglia sembra una saetta, adagiata su un sostegno dal design minimale e la “T” del logo sul fianco. Dall’auto elettrica non prende solo il design particolare ma anche il prezzo premium: costa infatti 250 dollari.

La tequila Tesla, nata per scherzo, diventa realtà

La descrizione della tequila brandizzata Tesla legge: “100 percento de agave tequila añejo, invecchiata in barili di quercia francese, ha un bouquet che ricorda la frutta secca e la vaniglia con un bilanciato finale di cannella e pepe”. Una tequila che si prende sul serio ma che è nata da un pesce di aprile del fondatore di Tesla Elon Musk. Nel 2018 il CEO aveva twittato di rischiare il fallimento, per poi essere rinvenuto contro una Tesla Model 3 circondato da bottiglie di “Teslaquilla“.

Più tardi in quello stesso anno, Tesla ha depositato l’intenzione di utilizzare il nome Teslaquila al U.S. Patent and Trademark Office. Il nome non compare sulla bottiglia ne sul sito. La tequila di Tesla però è arrivata. E si aggiunge al numero di gadget nella sezione “Lifestyle” del merchandise Tesla: cappelli, borracce, modelli per bambini e tanti altri prodotti per i fan del brand.

Non è chiaro se la compagnia si sia limitata a mettere il proprio nome e abbia progettato una bottiglia saettante  per una tequila qualunque oppure abbia selezionato con attenzione il prodotto. Quello della tequila “premium” è un mercato che attira moltissimi grandi nomi, comprese celebrità come George Clooney, che avrebbe passato due anni a cercare il giusto liquore.

tesla tequila-minLa concorrenza è molta, tuttavia Tesla potrebbe trovare una nicchia fra gli amanti di tequila che amano anche le auto elettriche. Anche se speriamo che tengano questi due amori separati: va bene la guida autonoma ma non si beva  prima di guidare, anche una Tesla.

George Graphics Tesla Model S Unisex Felpa con Cappuccio...
  • La nostra azienda utilizza una tecnologia di stampa avanzata. Materiali di qualità superiore ci consentono di offrirvi...
  • La nostra produzione può essere un’ottima idea regalo! Per Natale, compleanni o semplicemente se volete sorprendere...
  • Vi preghiamo di controllare la tabella taglie sulla sinistra prima di piazzare un ordine per assicurarvi di scegliere la...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button