fbpx
NewsTech

Tesla: la tavola da surf in fibra di carbonio esaurita in meno di ventiquattro ore

tesla

Tra i diversi prodotti presenti sul sito web della casa automobilistica Tesla era presente, in numero limitato, un modello di tavola da surf creato in collaborazione con Lost Surfboards.

LEGGI ANCHE: Tesla Model S in modalità autopilota si scontra con un SUV della polizia

La tavola da surf firmata Tesla

Le tavole da surf, derivanti dalla collaborazione tra Tesla e Lost Surfboards, sono caratterizzate da una doppia colorazione, rossa e nera. Come appare dalle immagini presenti sul sito, le tavole mostreranno i loghi della casa automobilistica su entrambi i lati.

Per quanto riguarda la struttura, gli strumenti perfetti per ogni amante delle onde potranno contare su un pannello rinforzato in fibra di carbonio, e un fondo supportato da due strati di tessuto da 4 once.

Stando a quanto riportato sul sito, inoltre, la tavola da 6 piedi e 8 pollici è perfetta per essere trasportata nei modelli firmati dall'azienda, ovvero Model S, Model X e Model 3. Per quanto riguarda le pinne presenti nelle foto, purtroppo, non sono incluse con l'acquisto.

La disponibilità delle tavole da surf

Le tavole sono apparse sul già ricco sito web di Tesla durante il fine settimana scorso e, in meno di ventiquattro ore, sono state completamente esaurite.

A contribuire ad una vendita così rapida è stato sicuramente il numero limitato di questi utili mezzi di trasporto via mare, fissato a 200 unità. A lasciare a bocca aperta davanti a risultati simili è, invece, il prezzo: ogni tavola era infatti acquistabile al prezzo di 1500$, e con una consegna preceduta da ben 10 settimane di attesa.

Sognavate una di queste tavole ma non siete riusciti ad accaparrarvela? Allora potrete compensare con tutti gli altri iconici gadget disponibili sul sito web, tra cui cappelli, magliette e perfino piccole stazioni di ricarica per il proprio telefono.

Come vi sembrano queste tavole da surf? Siete riusciti ad acquistarne una o continuate a tenere d'occhio siti come eBay alla loro ricerca?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker