Tesla torna a stupirci, proprio quando pensavamo che aveva già fatto di tutto per lasciarci senza parole. In questi giorni, infatti, la compagnia di Elon Musk ha lanciato TeslaMic, un set di microfoni per karaoke compatibili con il software integrato nelle sue auto. Un accessorio incredibile, che Tesla ha rilasciato esclusivamente in Cina insieme ad un aggiornamento per il Capodanno cinese, che include anche un’App per il karaoke chiamata Leishi KTV. In fondo, sappiamo bene che i nostri “cugini” asiatici amano cantare.
Teslamic, cantare in macchina è più facile e divertente
Al momento del lancio, il Teslamic era disponibile sul sito ufficiale di Tesla al costo di 188.48 $. Chiaramente, come potete immaginare, il microfono per karaoke della compagnia ha fatto il tutto esaurito in appena un’ora. E, a quanto pare, il sito sembrerebbe non parlare di alcuna altra disponibilità del prodotto. Sui social, come potete immaginare, gli utenti si sono già scatenati per riuscire ad avere il tanto desiderato microfono per karaoke.
D’altronde, la compagnia di Elon Musk sembra essere una grande fan della musica. Nel 2019, infatti, aveva già rilasciato “Caraoke”, un software che poteva essere utilizzato per cantare nelle auto Tesla, ma che poi è stato disabilitato dopo essere stato esaminato dal governo federale. Ora, però, la società ci riprova. E a buona ragione. Negli ultimi mesi, infatti, ha rilasciato non pochi prodotti che le hanno permesso di imporsi come un brand più che riconosciuto nel settore lifestyle. Dalla Tesla Tequila agli sgargianti shorts rossi, Tesla ha davvero dimostrato di saper conquistare il suo pubblico. E ora con Teslamic non ha fatto altro che confermarlo.
Sfortunatamente, però, soltanto alcuni fortunati avranno la possibilità di cantare a squarciagola la propria canzone preferita in un’auto Tesla. Ma siamo certi che Elon Musk farà di tutto per ampliare la proposta di Teslamic, o per tirare fuori qualche altra idea stravagante dal suo cilindro.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!