fbpx
NewsTech

Teufel lancia la nuova generazione di BOOMSTER per un audio sempre al top

Il nuovo dispositivo è già disponibile all'acquisto

La terza generazione del sistema audio stereo Bluetooth DAB+/FM BOOMSTER dell’azienda berlinese Teufel fa il suo debutto ufficiale. A distanza di sette anni dalla presentazione della sua prima edizione, BOOMSTER continua a rappresentare un “must-have” della gamma Teufel. Il nuovo modello può contare su di un imponente subwoofer che riceve un ulteriore amplificazione grazie a due membrane passive che armonizzano i bassi all’interno dello spettro sonoro.

Teufel presenta il nuovo BOOMSTER

BOOMSTER può contare sulla tecnologia Dynamore by Teufel, brevettata a Berlino dal brand, che fornisce un palcoscenico acustico incredibilmente più ampio. Il nuovo BOOMSTER può contare su di una potenza RMS di 42 Watt, garantendo un ulteriore passo in avanti rispetto ai suoi predecessori.

Il dispositivo può contare su una batteria agli ioni di litio ad alta capacità che consente fino a 18 ore di riproduzione continuata. Grazie all’ingresso USB-A, inoltre, BOOMSTER è anche un powerbank per ricaricare i dispositivi mobili (5V, 2A). La nuova versione è certificata con lo standard IPX5 garantendo una protezione contro i getti d’acqua.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo BOOMSTER è disponibile da subito al prezzo di 369,99 euro nei colori Sand White e Black. Per acquistare BOOMSTER è possibile fare riferimento al webshop Teufel. Da notare che, in via promozionale, fino al prossimo 8 novembre il dispositivo sarà disponibile con uno sconto di 20 euro.

 
Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button