fbpx
Jensen-Ackles-The-Boys-cast-Tech-Princess

Jensen Ackles si unisce al cast di The Boys 3
L'attore è conosciuto per il suo ruolo in Supernatural


Amazon Prime Video ha recentemente confermato che Jensen Ackles, conosciuto per il suo ruolo in Supernatural, si unirà al cast della terza stagione di The Boys. La notizia arriva direttamente dall’attore tramite il suo profilo Instagram. Ackles vestirà i panni di Soldier Boy, il Supereroe originale.

Jensen Ackles nel cast di The Boys

Dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, Soldier Boy è diventato la prima super celebrità e un pilastro importante della cultura americana per decenni. Eric Kripke, showrunner e produttore esecutivo della serie TV, ha dichiarato che quando era un bambino, aveva un sogno nel cassetto: offrire a Jensen Ackles un lavoro retribuito.

Finalmente questo su sogno si è avverato, Kripke ritiene che Ackles sia un attore straordinario e una persona eccezionale. L’attore, a detta di Kripke, profuma di biscotti al cioccolato e lo considera come un fratello. Il produttore esecutivo ritiene che nei panni di Soldier Boy, l’attore sarà in grado di portare al personaggio tanto umorismo, pathos e pericolo.

Kripke non vede l’ora di tornare sul set e di poter lavorare con Ackles, grazie al quale porterà un po’ di Supernatural sul set di The Boys.

La terza stagione della serie Amazon è stata annunciata lo scorso 23 luglio, durante il panel del SDCC.

La seconda invece debutterà venerdì 4 settembre con i primi tre episodi: quelli nuovi saranno poi disponibili ogni settimana fino al 9 ottobre.

L’intera stagione sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi.

Preparatevi perché la seconda stagione di The Boys sarà ancora più folle! Vedremo i Boys in fuga dalla legge, con i Super che gli danno la caccia mentre tentano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie, Mother’s Milk, Frenchie e Kimiko rimangono nascosti, tentando di abituarsi a questa nuova e strana normalità.

Butcher invece non si sa che fine abbia fatto. Nel frattempo, Starlight deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander vuole controllare il team. Il suo potere però è minacciato dall’arrivo di Stormfront, una nuova Super esperta di social media.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.