NewsVideogiochi

The Game Awards, annunciata la data dell’edizione 2018

Attraverso un comunicato ufficiale giunto a noi pochi minuti fa, Geoff Keighley annuncia ufficialmente che i The Game Awards 2018 si svolgeranno il 6 dicembre 2018.

Sarà ancora una volta Los Angeles la location scelta da Keighley e soci per l'emblematica cerimonia in cui verranno premiati i migliori videogiochi dell'anno. Anche per quest'edizione sono previsti ospiti speciali provenienti dall'industria videoludica e performance esclusive, per garantire ancora una volta un'esperienza spettacolare dedicata a tutti i giocatori.

The Game Awards 2018, l'appuntamento è a dicembre

Com'è possibile leggere dal post pubblicato sul sito ufficiale dei The Game Awards, anche la quinta edizione dell'evento sarà prodotta e presentata da Geoff Keighley, giornalista, presentatore e veterano dell'industria a noi nota. Ecco le sue dichiarazioni:

"Il nostro team sta già pianificando lo show di quest'anno, che sarà la nostra più grande produzione di sempre. Prenderemo tutti gli elementi che hanno funzionato lo scorso anno e aggiungeremo molto di più all'esperienza dedicata al pubblico della cerimonia e ai fan che ci seguiranno da casa, da ogni parte del mondo".

I The Game Awards 2018 saranno trasmessi gratuitamente sulla maggior parte delle piattaforme digitali e social. L'appuntamento è previsto per giovedì 6 dicembre alle 02:30, ora italiana. Ulteriori dettagli circa l'evento saranno svelati nei prossimi mesi.

the game awards 2018 geoff keighley

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker