fbpx
NewsVideogiochi

The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition arriva su console

Arriva su console il nuovo DLC The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition, già disponibile da alcune settimane su PC. Il nuovo contenuto aggiornamento arricchisce The Elder Scrolls Online con diversi nuovi contenuti. Gli utenti potranno contare su due nuovi dungeon e potranno iniziare ad affrontare la storia annuale del 2021 di Cancelli dell’Oblivion. Con il rilascio del DLC, inoltre, arriva su console anche l’aggiornamento 29 del gioco con diverse novità ed alcuni miglioramenti gratuiti per tutti i giocatori.

The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition è disponibile anche su PS4 e Xbox One

Il nuovo DLC Flames of Ambition arriva anche su console Playstation 4 e Xbox One. Il contenuto aggiuntivo arricchisce l’esperienza di gioco con i nuovi dungeon Black Drake Villa e The Cauldron e dà inizio all’avventura annuale del 2021, Cancelli dell’Oblivion.

Da notare, inoltre, anche l’arrivo di nuove ricompense tra cui set di oggetti, obiettivi e collezionabili. Tutti i giocatori possono accedere al DLC Flames of Ambition tramite l’abbonamento ESO Plus oppure acquistandolo in cambio di Crown dal Crown Store all’interno del gioco.

Da segnalare anche la disponibilità dell’aggiornamento 29 per console. Il nuovo aggiornamento rinnova il sistema Champion e le schede personaggio, con la possibilità di accedere ad una serie di statistiche avanzate per perfezionare il proprio personaggio. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco.

Il trailer del nuovo DLC

Ecco il trailer gameplay ufficiale del nuovo DLC Flames of Ambition:

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button