fbpx
NewsVideogiochi

The Elder Scrolls Online: la nuova espansione sarà High Isle

The Elder Scrolls Online sta per aggiornarsi con una nuova grande espansione, chiamata High Isle, che a partire dal prossimo giugno introdurrà una lunga serie di contenuti all’MMORPG di casa Bethesda. Il DLC sarà acquistabile in quattro versioni diverse con tanto di bonus preorder. Diamo un’occhiata a tutto quello che la software ha condiviso in merito a questa espansione.

The Elder Scrolls Online: High Isle

Dando un’occhiata alle informazioni pubblicate da Bethesda, scopriamo che High Isle arriverà il 6 giugno 2022 su PC e Google Stadia, mentre il 21 giugno 2022 approderà invece su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. L’espansione dovrebbe portare con sé una solida dose di contenuti per tutti i fan, che dovrebbero durare circa un anno interno, accompagnando i fan per tutto il 2022.

Il DLC è dichiaratamente ispirato ai paesaggi marittimi della Gran Bretagna e del nord della Francia e sarà pieno di nuove avventure da affrontare da soli o in compagnia, tra NPC inediti e quest che metteranno alla prova anche gli avventurieri più navigati. Sappiamo già che la prima parte dell’espansione si chiamerà Legacy of the Bretons e ci porterà nel bel mezzo dell’arcipelago delle Systres.

Proprio questa parte di storia verrà introdotta prima dell’uscita ufficiale dell’espansione, più precisamente a marzo, quando ci sarà l’evento Ascending Tides, che sarà una vera e propria prefazione ai nuovi contenuti in arrivo in estate, che dovrebbero durare circa 30 ore piene.

Tra le feature che Bethesda ha confermato essere presenti in High Isle troviamo un forte focus sulla componente narrativa, che sarà densa di intrighi politici, nonché un nuovo mini-gioco all’interno del MMORPG, chiamato Tales of Tribute e incentrato su un gioco di carte, probabilmente ispirato in qualche maniera al celebre Gwent di The Witcher. Non mancherà anche una nuova trial per 12 giocatori.

Leggi anche: GameStop Italia ha ricevuto una multa da 750.000 euro: nel mirino i bundle PS5
JVC GG-01 Cuffie gaming ultraleggere, design leggero da 199...
  • Design ultraleggero: il design ultraleggero di 209 g si ottiene utilizzando una struttura a rete a nido d'ape sul retro...
  • Ottimizzate per lunghe sessioni di giochi
  • Cuscinetti in morbida memory foam: i cuscinetti auricolari sono realizzati in una morbida rete che è confortevole sulla...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button