fbpx
borat-2-trailer-tech-princess

Disponibile il trailer di Borat 2, in arrivo su Amazon Prime Video
Il trailer è stato divulgato dall'attore principale


Recentemente è stato pubblicato il trailer di Borat 2, il sequel con Sacha Baron Cohen nel ruolo del protagonista. Il titolo della pellicola è Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Recently Diminished Nation of Kazakhstan.

Il film sarà disponibile il 23 ottobre su Amazon Prime Video.

Borat 2, il primo trailer

A divulgare il trailer prima del previsto è stato proprio l’attore principale, Sacha Baron Cohen. La pellicola, scritta, prodotta e recitata dall’attore, è diretta da Jason Woliner. Secondo quanto annunciato, sembra che Cohen abbia voluto girare personalmente alcune scene pericolose. Per alcuni giorni ha infatti dovuto indossare un giubbotto antiproiettile durante le riprese.

L’attore però è riuscito a fare un ottimo lavoro e a mantenere anche segreto il film. Infatti recentemente era stato rivelato che Cohen avesse già girato e mostrato a qualche produttore la sua pellicola. CAA Media Finance lo ha mostrato agli acquirenti e ha stabilito l’accordo di distribuzione.

Amazon Studios ha acquisito i diritti e a fine mese pubblicherà la pellicola sulla sua piattaforma streaming. Il primo film è stato rilasciato nel 2006 e nominato per la miglior sceneggiatura adattata agli Oscar del 2007, incassando più di 260 milioni di dollari.

Risulta essere un ottimo risultato, visto e considerando che la pellicola aveva a disposizione un budget molto basso, all’incirca 18 milioni di dollari concessi dalla 20th Century Fox.

Riguardo la trama, sappiamo che il giornalista si ritroverà a fare i conti con la quarantena e le varie misure di sicurezza imposte per combattere il COVID-19. Infine, come possiamo notare nel trailer, ci saranno vari riferimenti agli Stati Uniti: vediamo infatti un Borat travestito da Donald Trump.

Offerta

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.