fbpx
CulturaNewsSpettacoli

The Full Monty: in arrivo su Disney+ una serie col cast originale

Nella serie conosceremo anche i figli e i nipoti dei personaggi originali.

Disney+ annuncia la nuova serie The Full Monty, nata dai creatori del celebre film del 1997 Full Monty – Squattrinati organizzati. La serie originale inglese debutterà su Disney+ a livello globale, su Star+ in America Latina e su Hulu negli Stati Uniti, e potrà contare sulla presenza del cast originale. Quasi venticinque anni dopo il film vincitore del premio BAFTA, The Full Monty seguirà il gruppo originale di fratelli, intenti a vivere la loro vita nella città post-industriale di Sheffield e nei fatiscenti settori della sanità, dell’istruzione e del lavoro. La serie esplorerà il modo più brillante, più divertente e più umano di andare avanti, dove lo spirito comunitario può ancora trionfare sulle avversità.

The Full Monty: il cast della serie Disney+

The Full Monty


In The Full Monty, ritroveremo quindi Robert Carlyle (TrainspottingC’era una volta) nel ruolo di Gaz, Mark Addy (Il Trono di SpadeIl destino di un cavaliere) nella parte di Dave, Lesley Sharp (Before We DieScott and Bailey) come Jean, Hugo Speer (BritanniaTenebre e ossa) che interpreterà Guy, Paul Barber (The Dumping GroundGloves Off) che impersonerà Horse, Steve Huison (The Royle FamilyPaul, Mick e gli altri) come Lomper, Wim Snape (The Beaker GirlsGentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no) nella parte di Nathan e Tom Wilkinson (Batman BeginsMichael Clayton) che interpreta Gerald. Nella serie debutteranno anche nuovi personaggi, figli e nipoti dei personaggi originali.
  
The Full Monty è un comedy drama composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno, in cui si riuniscono anche lo sceneggiatore premio Oscar del film originale Simon Beaufoy (The Millionaire) e il produttore Uberto Pasolini (Nowhere Special). Questo il commento di Simon Beaufoy:

Siamo felicissimi di riunire tutti i Monty Men – ora anche con un caotico entourage di figli, nipoti, animali domestici e altri personaggi – e vedere come si svolge la vita a Sheffield venticinque anni dopo.

Le riprese sono già iniziate tra Sheffield e Manchester. La serie è creata, scritta e prodotta da Simon Beaufoy, prodotta da Uberto Pasolini e diretta da Andrew Chaplin (Alma’s Not Normal) e Catherine Morshead (No Offence). The Full Monty è sviluppata da Searchlight Television e FX e prodotta da Little Island Productions.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button