NewsVideogiochi

The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR: 2K sarà il nuovo publisher

2K ha annunciato che la compagnia, in partnership con HB Studios, pubblicherà The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR, l’ultima simulazione della pluripremiata serie. Sviluppato da HB Studios, sarà il primo titolo con licenza PGA TOUR, pronto a regalare una coinvolgente esperienza di golf. The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One e PC.

HB Studios ha un’incredibile esperienza nello sviluppo di titoli sportivi, per The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR abbiamo visto un significativo potenziale per il futuro del franchise” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. “Sono immensamente orgoglioso del duro lavoro e della passione, messa dal mio team in questo gioco” aggiunge Alan Bunker, CEO di HB Studios. “Non potremmo essere più felici di lavorare per 2K, su un prodotto come PGA TOUR, per condividere la nostra passione per il golf con nuovi appassionati fan.”

Siamo entusiasti della partnership con HB Studios e 2K” dichiara Len Brown, Chief Legal Officer e Executive Vice President Licensing per PGA TOUR. “La modalità carriera darà la possibilità ai nostri fan di arrivare al top della classifica del PGA TOUR.”

Questo titolo vede meccaniche migliorate e realismo autentico, anche grazie alla tecnologia SpeedTree, oltre alla modalità Carriera PGA Tour. Una stagione di 32 tornei e corsi fortemente realistici, un sistema multiplayer decisamente robusto per partite private e non. Tutto questo e molto altro è già disponibile per il download per PS4, Xbox One e PC, mentre le versioni fisiche sono in arrivo in autunno.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker